Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY e TAYLOR volano ad Aspen

Taylor e Steffy volano ad Aspen, Ridge crede che Brooke abbia mentito, Liam teme che Thomas possa approfittarsi di Hope: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 24 al 27 Gennaio 2024 [P. 8865-8867].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – TAYLOR vorrebbe lasciare la città


LA CONFUSIONE DI RIDGE E LA STRATEGIA DI THOMAS

A Villa Forrester, Ridge è amareggiato per quanto accaduto a Douglas e Thomas, costretti a subire la visita degli assistenti sociali, per via di una segnalazione ricevuta dal Servizio Tutela Minori. Inoltre, nonostante abbia ascoltato il file della telefonata registrata dal Servizio Tutela Minori, Ridge è incredulo sul coinvolgimento di Brooke, che ha giurato di essere estranea ai fatti.

Thomas comprende che per Ridge sia difficile credere che sua moglie possa avergli mentito. Diversamente da Taylor, Thomas ricorda a Ridge che Brooke è stata solita mentire a tutti pur di difendersi ed evitare che si scoprissero i suoi innumerevoli tradimenti. Inoltre, fa notare a Ridge che la telefonata non era anonima e che Brooke ha precisato il suo nome e cognome.

BROOKE E LIAM NON SI FIDANO DI THOMAS

Da Brooke, Liam discute con sua suocera di Thomas, ritenendo che il punto della questione è capire il motivo per cui lui voglia impegnarsi a tempo pieno con Douglas. Infatti, Liam non vuole escludere Thomas dalla vita di Douglas, ma crede che da buon genitore dovrebbe accetterebbe di dividere equamente il tempo da trascorrere con il bambino, insieme a Hope. Questa conclusione porta Liam e Brooke a credere che Thomas stia usando Douglas per introdursi nuovamente nella vita di Hope e manipolarla, per assecondare l’ossessione nei suoi confronti.

Brooke accusa Taylor di essere responsabile dello squilibrio in cui versa nuovamente Thomas. Secondo lei, Taylor ha fomentato Thomas affinché riottenesse il totale controllo di Douglas, senza intromissioni da parte di Hope. Brooke crede che Taylor stia usando le tensioni per l’affido di Douglas per creare una frattura enorme tra lei e Ridge.

Liam e Brooke concordano, infine, che a telefonare i servizi sociali sia stata una persona che ha a cuore il bene di Douglas, ritenendo Thomas eccessivamente pericoloso.

TAYLOR E STEFFY VOLANO AD ASPEN

Nella casa sulla scogliera, Steffy convince Taylor a partire insieme per Aspen. Taylor ha bisogno, infatti, di prendere le distanze da Ridge e i ricordi che legano entrambi in un rapporto abbastanza tossico, in cui lei è costretta perennemente a vederlo tornare da Brooke. Steffy non vuole, però, che sua madre rinunci alla possibilità di avere la sua vita con Ridge, l’uomo che ama, dal momento che anche lui potrebbe aspirare ad una vita felice accanto a lei.

Taylor è decisa, però, a comportarsi diversamente da Brooke e rispettare il matrimonio di Ridge. Aggiunge anche di non voler vivere più ammaliata dalla speranza di costruire nuovi ricordi con Ridge, sognando grazie ai ricordi passati.

Approfittando di essere rimasta da sola, Steffy telefona Ridge. In vivavoce informa lui e Thomas della partenza per Aspen, dovuto al malessere che Taylor prova, per aver assistito all’ennesimo ritorno di Ridga da Brooke. Thomas esorta Ridge a non lasciare andare via Taylor, ricordandogli quanto era felice nel periodo in cui viveva insieme a lei, prima di ritornare da Brooke. Ricorda a suo padre che può scegliere di essere felice accanto a Taylor, dal momento che Brooke lo ha fatto soffrire con i suoi continui tradimenti, poiché questo ultimo tradimento non sarà l’ultimo. Ridge si chiede il perché Brooke abbia denunciato suo figlio e decide di andare a parlare personalmente con Brooke.

Intanto, Steffy e Taylor partono per Aspen, con il jet di Bill. Taylor è contenta di allontanarsi dai ricordi con Ridge, ma si rende conto di essere salita su un jet proprio con Ridge, l’ultima volta, di ritorno da Monaco. Steffy ricorda la gioia di quelle giornate e ritiene che sia lei, sia Taylor hanno scelto due uomini speciali da amare. Taylor continua a ricordare il bacio di Monaco con Ridge, ma chiede a sua figlia un po’ di tregua dai ricordi di Ridge.

HOPE CREDE NEL MIGLIORAMENTO DI THOMAS

Da Brooke arriva Hope, che chiede spiegazioni a sua madre della visita degli assistenti sociali a Villa Forrester. Hope pensa a quanto debba essersi sentito mortificato Thomas, per la visita degli assistenti sociali. Brooke crede che la visita sia stata un bene per Thomas e che potrebbe averlo reso più coscienzioso. Hope difende Thomas e ribadisce di crede nella possibilità del suo cambiamento. Brooke non capisce come Hope possa difendere Thomas, dopo ciò che ha fatto in passato. Hope crede che Thomas non farebbe mai del male a suo figlio e ribadisce di non aver dimenticato il passato di Thomas.

Brooke le suggerisce di usare la visita degli assistenti sociali a suo vantaggio, per riportare Douglas allo chalet. La risposta di Hope fa credere a Brooke che sua figlia sia nuovamente manipolata da Thomas. Hope le dice di non essere stata influenzata da Thomas e di non essere un’ingenua. Brooke le chiede se sia saggio continuare a frequentare così tanto Thomas. Hope accusa Brooke di parlare come Liam. Hope lascia Brooke per recarsi in ufficio e parlare a Thomas della visita degli assistenti sociali.

RIDGE CREDE CHE BROOKE ABBIA MENTITO

Poco dopo, Ridge ritorna a casa da Brooke e lei gli chiede qualche dettaglio in più sulla visita degli assistenti sociali, credendo debba essere stato difficile per lui, Thomas e Douglas, subire l’interrogatorio. Lui ascolta Brooke, che continua a sperare non sia stato traumatico per Douglas. Qualcosa, però, nelle parole di Brooke, fa credere a Ridge che sia stata sua moglie a fare la telefonata e che quindi gli abbia mentito. Con la scusa di dover tornare in ufficio, Ridge esce di casa.

Poco dopo, Liam ritorna da Brooke in cerca di Hope e scopre che è andata alla Forrester per parlare con Thomas. Entrambi non comprendono come Hope possa difendere Thomas. Brooke e Liam sono preoccupati per Hope, che trascorre troppo tempo da sola con Thomas. Brooke crede che lei e Liam debbano reagire contro Thomas, che sembra la stia facendo franca anche adesso. Liam è preoccupata anche perché Hope sembra proteggerlo più del solito.

Alla Forrester Creations, Thomas non riesce a credere come Brooke sia stata capace di mentire a Ridge e negare il suo coinvolgimento nella segnalazione ai servizi sociali. Ridge è furioso, ormai certo che sua moglie gli abbia mentito e si rifugia a Villa Forrester, pieno di dubbi e rabbia nei riguardi di Brooke. Ridge non capisce perché Brooke abbia dovuto denunciare Thomas.

Nel frattempo, Hope raggiunge Thomas, che sta cambiandosi la camicia, sporcata con il caffè. Thomas sa che Hope vuole parlarle di Douglas e del coltellino, ma assicura a Hope di non aver mai voluto mettere a rischio la sicurezza di suo figlio, nonostante Brooke pensi il contrario.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

RIDGE raggiunge TAYLOR ad Aspen, dichiarandole il suo amore [P. 8866-8569]

BROOKE è devastata perché RIDGE ritorna con TAYLOR [P. 8870-8872]

RIDGE fa l’amore con TAYLOR, BILL corre da BROOKE per consolarla [P. 8873].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.