Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE riflette sul suo destino [e gli cade una pigna in testa]

Ridge riflette sul suo destino, Taylor e Steffy atterrano ad Aspen, Hope supporta Thomas e riconosce il suo miglioramento, Liam e Brooke sono preoccupati per Douglas: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 29 e 30 Gennaio 2024 [P. 8867-8868].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY e TAYLOR volano ad Aspen


HOPE SORPRENDE THOMAS

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Hope sorprende Thomas con il suo atteggiamento comprensivo. Nonostante lui creda che lei sia risentita per la visita degli assistenti sociali e lo stress che potrebbe aver subito il bambino, Hope chiarisce di non dubitare delle sue capacità genitoriali e dell’affetto che prova per suo figlio. Thomas la ringrazia, meravigliato che lei lo supporti, nonostante sia stata la vittima principale delle sue azioni discutibili, in passato.

Hope ritiene di dover riconoscere l’impegno con cui lui sta cercando di cambiare al meglio la sua vita. Inoltre, ammette di aver superato le sue remore iniziali, notando quando Douglas sia felice di trascorrere il tempo insieme a suo padre. Thomas riconosce ad Hope di aver avuto una buona influenza su Douglas, tant’è che riesce a scorgere una parte di lei, nel modo in cui suo figlio si comporta. Hope ne è felice e ribadisce di sentire Douglas come se fosse figlio suo, pur non avendolo messo al mondo personalmente.

STEFFY E TAYLOR ARRIVANO AD ASPEN

Sul jet della Spencer Publications, ad una pensierosa Taylor, Steffy comunica di essere pronti per atterrare ad Aspen. Steffy nota che Taylor continua ad essere con l’animo afflitto, a causa dei sentimenti che prova ancora per Ridge. Taylor le spiega di aver raggiunto un livello di consapevolezza tale da comprendere che sia impossibile continuare a sperare per un futuro accanto a Ridge, per come lei lo desidera, essendo lui un uomo sposato con Brooke.

Atterrati ad Aspen, Steffy e Taylor sono accolte da Othello, che accompagna le due donne alla proprietà di Bill, rendendosi disponibile per qualsiasi esigenza loro abbiano durante la permanenza. Steffy ringrazia Othello, lo saluta ed entra in casa, dove Taylor si è già accomodata. Madre e figlia riprendono a conversare e Taylor continua a mostrarsi scoraggiata riguardo le sue aspettative sentimentali. Steffy cerca di infondere positività in sua madre, abbastanza sicura che Ridge stia per ritornare da lei. Secondo Steffy, infatti, il matrimonio di Ridge non tarderà a terminare, proprio a causa della stessa Brooke, che si auto saboterà con il suo comportamento, tradendo la sua fiducia. Taylor supplica sua figlia di smetterla di incoraggiarla, poiché non vuole illudersi e neppure continuare a trascinarsi su una via sofferente, che arreca dolore anche a tutti loro.

RIDGE RIFLETTE SUL SUO DESTINO

A Villa Forrester, Ridge riflette da solo sul suo destino e su chi vorrebbe continuare ad avere al suo fianco. Gli ultimi eventi hanno creato nel suo animo molta confusione e lui si ritrova a riflettere su chi vuole avere davvero accanto. Con la mente, Ridge ripercorre gli istanti trascorsi con Taylor e Brooke, ma viene interrotto da una pigna, che gli cade dritto in testa.

BROOKE E LIAM SI PREOCCUPANO PER DOUGLAS E HOPE

Da Brooke, Liam telefona Donna e riceve la conferma che Hope è ancora alla Forrester Creations, per discutere con Thomas della visita ricevuta da parte degli assistenti sociali. Come Brooke, anche lui ritiene sia allarmante che qualcuno abbia deciso di avvisare il Servizio Tutela Minori per il bene di Douglas, che potrebbe essere in pericolo a contatto con Thomas. Brooke è preoccupata che Thomas possa minimizzare gli eventi e convincere Hope che la visita degli assistenti sociali non sia un campanello d’allarme per il pericolo che corre Douglas, a vivere insieme a suo padre. Tra l’altro, sia lei che Liam temono che Hope si faccia manipolare da Thomas, per il bene di Douglas.

Liam ringrazia Brooke per il thè e la chiacchierata, augurandole una buona serata con Ridge. Brooke ha infatti organizzato una serata romantica, nella speranza di poter attenuare l’attuale tensione e riavvicinarsi all’uomo del suo destino.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

RIDGE raggiunge TAYLOR ad Aspen, dichiarandole il suo amore [P. 8866-8569]

BROOKE è devastata perché RIDGE ritorna con TAYLOR [P. 8870-8872]

RIDGE fa l’amore con TAYLOR, BILL corre da BROOKE per consolarla [P. 8873].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.