Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY e SHEILA si prendono a botte

Steffy sembra posseduta da Xena “principessa incaxxata”; Finn e Deacon intervengono come l’A-Team; Bill percula quel criceto di Liam. Twittamibeautiful riassume ironicamente le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: 15-16 ottobre 2025 [P. 9214-9215].


LEGGI ANCHE => STEFFY tira un cazzotto a SHEILA


In fondo, cos’è che chiede Sheila Carter? Di limarsi le unghia in santa pace, leggendo riviste di scarsa qualità intellettuale, mentre aspetta di ricominciare il turno come cameriera al ristorante IL GIARDINO. Invece, deve sorbirsi l’ingresso in casa di Steffy posseduta dallo spirito di Xena “principessa incazzata”, che le piazza un pugno in faccia. Solo perché Sheila si è permessa di fare un saluto alla piccola Kelly.

C’è da dire che Sheila non è mai stata una tipa tranquilla e dimenticare la lista di pluriomicidi, sparatorie ed esplosioni atomiche non è facile. Steffy, che è una che non dimentica gli affronti facilmente, mica se l’è dimenticato di quella volta che Sheila le ha sparato nel vicolo buio, o di quando ha sparato a Taylor, e neppure che ha cercato di rapire Thomas da piccolo, e neanche… va be’: Steffy dice a Sheila che preferirebbe vedetla morta e che sul manuale delle malattie mentali le hanno dedicato un’intero capitolo, visto che è il riassunto di tutte le stagioni di “Criminal Mind”. Sheila si offende e parte la rissa.

Nel frattempo, quella MILFONA di Lucy telefona Finn e gli dice di aver ricevuto una strana telefonata da parte di Steffy. Lucy crede di aver fatto una enorme cazzata, portando la piccola Kelly e suo figlio a IL GIARDINO. Effettivamente, cara Lucy, hai fatto una stronzata atomica, visto che per colpa tua poco ci manca che Sheila telefoni Trump per chiedergli di sganciare la bomba atomica direttamente su casa di Steffy.

Finn corre immediatamente a IL GIARDINO e chiede a Deacon se ha per caso visto Sheila o Steffy. Deacon è preoccupato pure lui, visto che ultimamente Sheila scompare all’improvviso senza dare troppe spiegazioni. Quando Finn gli racconta quello che Lucy le ha detto, Deacon corre nell’appartamento, immaginando la catastrofe. Finn lo segue e con Deacon sfonda la porta dell’appartamento completamente devastato. Sheila sta quasi per strozzare Steffy, quando Finn e Deacon intervengono per sedare la rissa. Sembrava un fine serata qualsiasi dei miei, fuori dal mio locale preferito, invece era solo una scena di BEAUTIFUL. Va be’.

Dall’altra parte della città, nel frattempo, Liam lascia alcune cose per la piccola Kelly, sulla scrivania dell’ufficio design della FORRESTER CREATIONS. Improvvisamente nota la bozza di una copertina con la foto di Steffy. Nell’ufficio entra Bill, che sorprende suo figlio con l’aria persa sulla foto di Steffy.

Bill interrompe le fantasie erotiche di Liam e gli dice che è abbastanza evidente che lui ama ancora Steffy. Dopotutto, guarda la sua foto con lo stesso sguardo con cui osserva le cotolette di tofu! Seguono una serie di battutine con cui Bill percula suo figlio Liam.

Allora, Bill: tu non vieni qui a sfottere il criceto. Hai capito? Fortuna che Liam è un tipo simpatico e risponde alle battute di suo padre con la gelida ironia delle battute di CUCCIOLONE.

Ad un certo punto, dopo aver parlato della pericolosità di Sheila, Bill se ne va e Liam inizia a perdersi nelle miriadi di fotogrammi che rappresentano il suo passato sentimentale con Steffy.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.