Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy e Liam interrogano Zoe, Thomas ammette i suoi progetti con Shauna, Bill mette in guardia Hope: Twittamibeautiful racconta la puntata del 23 Marzo 2021 [P. 8247 e 8248].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE propone a BROOKE di strappare i documenti per il divorzio
Nell’ufficio stilisti della Forrester Creations, Hope interroga Thomas sul suo rapporto con Zoe. È interessata a sapere come stiano evolvendo le cose e se possono considerarsi una coppia. Thomas le risponde dicendo di non amare le etichette, ma è chiaro che vogliano muoversi verso quella direzione, affinché la loro frequentazione diventi qualcosa di serio.
Thomas capisce se Hope si senta a disagio per questo, ma lei corregge le sue parole, dicendo di non sentirsi a disagio per la situazione. Piuttosto ne è contenta.
Mentre Hope cerca si capire il tipo di relazione che si sta instaurando tra Thomas e la modella, lui parla delle cose che hanno in comune. Hope ne è consapevole, dal momento che entrambi sono accomunati anche dall’esigenza di dover ricostruire la propria vita. Thomas le dice che entrambi sono dispiaciuti per il modo in cui si sono comportati nei suoi confronti e vuole sia chiaro che abbiano tutte le intenzioni di rimediare ai propri errori e andare avanti.
Hope ammette di essere rimasta un po’ sorpresa di vederla alla festa di Eric. Thomas le dice di non aver voluto lasciarla da sola, non avendo una famiglia a Beautifullandia con cui festeggiare. Ammette che non avrebbe mai immaginato di interessarsi a Zoe, prima di ora, ma averla nella sua vita, lo fa sentire bene. Vuole essere la migliore versione di se stesso, come anche Hope vuole per Douglas: Zoe lo sta aiutando proprio ad esserlo.
Contemporaneamente, Ridge parla con Brooke di Thomas, nel tentativo di convincerla che suo figlio si è liberato dall’ossessione per Hope. Mentre Ridge parla, le immagini mostrano Thomas all’interno dell’ufficio stilisti, che non può fare a meno di fissare il corpo di Hope, con voglia di SAXARE.
Poco dopo, quando Hope ritorna a casa, riceve la visita di Bill, passato a trovare la sua nipotina. Hope chiede a Bill di Katie e lui si scusa per essere scomparso dalla circolazione, nel periodo delle festività. Hope capisce lui abbia preferito stare accanto a Katie ed evitare di farla affaticare.
Poi, lo Stallone decide di parlare a Hope dell’ingombrante presenza di Thomas, nella sua vita. La custodia condivisa di Douglas e il lavoro a stretto contatto con lui per la HFTF, secondo Bill, sono sintomo di “troppo Thomas” nella sua vita, una condizione che preoccupa abbastanza Liam.
Bill le chiede come si stia comportando Thomas, soprattutto nella gestione della co-genitorialità. Hope gli risponde di non aver avuto problemi, finora. Bill, però, le dice di avvisarlo nel caso in cui lui riprenda a perseguitarla, in modo da potergli dare una lezione e rimetterlo al suo posto. Esprime a Hope tutta la sua diffidenza nei confronti di Thomas, certo che la sua psicopatia riaffiorerà molto presto. Anche Bill invita Hope a stare in guardia.
Approfittando del sonnellino di Beth, Bill vuole parlare a cuore aperto con Hope, chiedendole del comportamento di Thomas, al fine di capire il grado di pericolosità. Hope racconta a Bill di Thomas e di quanto sembra si stia impegnando a migliorare. Ammette di stare in guardia e di aver accettato il fatto che lui sia incluso nel pacchetto della co-genitorialità di Douglas. Ascoltandola, però, Bill le dice di credere che Brooke e Liam abbiano ragione e che Thomas sia ancora un pericolo a piede libero, da cui guardarsi le spalle.
Nella casa sulla scogliera, avviene un meeting particolare tra Steffy, Liam e Zoe. Steffy ammette che siano rimasti sorpresi di vederla partecipare alla cena di Eric e Zoe spiega che è avvenuto tutto in modo abbastanza naturale. Avverte Liam e Steffy di essere convinta che le intenzioni di Thomas sono sincere e sia interessato a lei. Sentendole dire quelle cose, Steffy sorride compiaciuta, contenta di poter dimostrare a Liam che i suoi sospetti sono errati e suo fratello è guarito.
Liam le chiede se questo suo coinvolgimento crescente con Thomas non possa offuscarle la mente. Zoe risponde di no e che anzi la motiva a cercare di capire meglio le intenzioni di Thomas. Zoe ribadisce di essere certa che Thomas sia interessato a lei davvero, ma Liam continua a dubitare di questa verità, presumendo sia piuttosto qualcosa che Thomas stesso voglia far credere a tutti, per deviare l’attenzione sulla sua ossessione per Hope, mai svanita.
A Villa Forrester, invece, Thomas beve un thé con Shauna, rientrata da Las Vegas, dopo le vacanze di Natale. Le dice che è mancata la sua presenza alla cena. Soprattutto Ridge ha sentito la sua mancanza.
A Shauna confida di essere certo che molto presto tutti saranno felici senza Brooke e che i suoi desideri di vederla lontana da loro presto si realizzeranno, così che lei potrà stare con Ridge e lui con Hope, continuamente. Shauna è sorpresa da quella dichiarazione e gli chiede, quindi, che posto abbia Zoe in questa situazione.
Thomas le chiede cosa c’entri Zoe. Shauna gli risponde di aver inteso che la frequentasse, ma Thomas ci tiene a mettere in evidenza che la loro è una semplice frequentazione a scopo sessuale. Insieme si divertono e questo dovrebbe tranquillizzare tutti, dal momento che dimostra il suo tentativo di voler voltare pagina. Shauna non lo crede, ritenendo che Thomas stia semplicemente usando Zoe, mentre in realtà pensa ad un’altra persona: Hope. Thomas finisce per ammettere la verità, con Shauna, aggiungendo di volerla accoppiare con Ridge, appena riuscirà a togliere di mezzo Brooke.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas minaccia Liam e Hope vede il bacio tra Steffy e Liam.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.