BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS minaccia LIAM

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy interroga Hope sul comportamento di suo fratello, mentre Thomas minaccia Liam: Twittamibeautiful racconta la puntata del 24 Marzo 2021 [P. 8248].


LEGGI ANCHE => STEFFY e LIAM fanno il punto della situazione su THOMAS con ZOE


A casa di Steffy, Liam è certo che il comportamento di Thomas sia manipolatorio. Ritiene che Zoe stessa sia in pericolo e la stia usando solo con l’intenzione di perseguire il suo scopo di riavvicinare Hope. Steffy gli chiede se, quindi, nel suo animo esclude la possibilità di redenzione a Thomas. Liam le risponde di non escludere che Thomas possa redimersi, ma di avere certezza che lui non ci stia provando affatto.

Allo chalet, Hope chiede a Bill se la ritiene una persona facilmente manipolabile, dal momento che esclude lei possa tenere a bada Thomas. Bill le risponde di ritenerla una brava persona, molto buona e che ha difficoltà ad attribuire agli altri possibili atteggiamenti sbagliati. Hope ribadisce di essere preparata ad affrontare Thomas e nel caso lui tenti di farle del male, prenderà le distanze da lui in tempo. Bill si augura sia così, ma le dice che non smetterà di vegliare su Thomas e di essere pronto a sistemarlo a modo suo, se necessario.

Nell’ufficio stilisti, mentre è intento a lavorare sui suoi bozzetti, Thomas riceve la visita di Liam. Nuovamente, Liam ribadisce di tenerlo sotto controllo e di non credere alla sua redenzione. A differenza di altre persone, Liam non si lascerà ingannare dalle buone azioni di Thomas, che crede celino ben altre intenzioni.

Thomas continua a difendersi, parlando del suo tentativo di migliorare e andare avanti, anche nell’ambito sentimentale. Liam ritiene che sia ciò che vuole far credere, ma è certo non sia così. Thomas esorta Liam a chiedere direttamente a Zoe, se non si fida di lui, ma Liam ritiene sia totalmente inutile, dal momento che crede lui l’abbia ingannata.

Il discorso viene spinto da Thomas sulla situazione di Liam, che non si è degnato neppure di sposarla. Paragona Steffy alla Brooke di Liam che, come Ridge, non può fare a meno di ritornare tra le sue braccia all’infinito.

Liam non capisce perché Thomas si interessi al suo stato civile con Hope. Thomas risponde di aver il diritto, ormai, di sapere tutto ciò che riguarda Hope, soprattutto in relazione alle sue scelte sentimentali, dal momento che condivide con lui la tutela di Douglas.

Liam minaccia Thomas, dicendogli di tenerlo sotto controllo e impedirgli di rendere la vita di Hope un inferno. Alle sue parole, Thomas risponde dicendo di ritenere che il comportamento di Liam possa portare Hope nuovamente tra le sue braccia. Hope e Douglas gli appartengono mentre Liam è destinato a Steffy e Kelly. Thomas reputa che Liam non è alla sua altezza, definendolo il “bastardo degli Spencer”, un “sensibile vegano” che spingerà Hope verso di lui.

Thomas minaccia ancora una volta Liam.

Invece, nell’ufficio principale della Forrester Creations, mentre Steffy commenta con Sally i modelli realizzati per la sua linea, con poco entusiasmo, Hope entra nell’ufficio, intenzionata a qualche chiacchiera di confronto.

Steffy le chiede come stiano andando le cose con Thomas e Hope le risponde dicendo che sembra sia abbastanza concentrato sul lavoro e Zoe. Hope ritiene sia una cosa positiva, così come anche Steffy, che però ammette preferirebbe suo fratello insieme ad un’altra, anziché proprio Zoe.

Con la scusa di mandare Sally a fare le modifiche sui modelli della nuova collezione, Steffy si ritaglia un momento per parlare da sola con Hope. Le chiede se si senta ancora a disagio a dover lavorare accanto a Thomas, ma Hope ammette di non provare più quella sensazione, soprattutto da quando sembra che lui si sia focalizzato su Zoe, nell’ambito sentimentale. Steffy crede sia ottimo, lieta di sentirlo soprattutto da lei. Ritiene che Ridge abbia ragione riguardo a Thomas e che lui sia pronto a redimersi totalmente.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope vede il bacio tra Steffy e Liam.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.