BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY contro FLO

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 14 Novembre 2020 [Puntata n. 8174]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke vuole che Thomas stia lontano dalla famiglia, Flo ascolta le dure parole di Steffy, Shauna cerca di convincere Ridge a patteggiare: Twittamibeautiful racconta la puntata del 14 Novembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHAUNA cerca di convincere RIDGE a patteggiare


Al penitenziario, Shauna continua a chiedere a Ridge di pensare all’opportunità di patteggiare, affinché Flo possa ritornare a casa da lei. Spiega a Ridge come sua figlia sia pentita per le sue azioni e accetti senza opporsi la pena dovuta a causa del suo comportamento. Ridge ribatte dicendo che Flo si è resa colpevole volontariamente dei suoi crimini, ma Shauna mette in risalto che sua figlia non ha agito da sola, aggiungendo come anche Thomas sia implicato nella truffa, tanto quanto Flo.

Il detective Sanchez entra, quindi, nella stanza e chiede a Ridge se ha deciso di accettare, oppure no, il patteggiamento. Ridge decide di accettare, liberando Flo dalla prigione, ma chiarendo a Shauna di averlo fatto solo per il bene di Thomas.

Nel frattempo, Flo ascolta le parole di Steffy, senza alcun accenno a giustificazioni con cui mascherare le sue azioni. Lo scontro tra le due non è aggressivo, ma forte, con Steffy che ricorda a Flo la sofferenza subita da tutte le persone coinvolte, da Hope e Liam, alle bambine. Steffy dice a Flo di considerarla un essere schifoso.

Quando Brooke rientra in casa, dopo aver lasciato Douglas da Hope e Beth, insieme alle sorelle parlano del potenziale e della dolcezza di Douglas, ma soprattutto di Thomas. Katie e Donna chiedono a Brooke come vadano le cose con Ridge e lei non nasconde che l’incidente di Thomas abbia causato delle crepe difficilmente riparabili per il suo matrimonio con Ridge. Katie ha paura per il matrimonio di sua sorella e la incoraggia a non far si che la negatività del momento allontani la coppia, che ha faticato non poco a stare insieme, nel corso degli anni.

Ritornando a Douglas, Brooke ritiene di doversi occupare anche della tutela di Douglas, che non può stare accanto a suo padre, che non ha esitato a coinvolgerlo nei suoi loschi piani. Brooke si mostra decisa a tenere Thomas lontano anche da suo figlio, meravigliando un po’ le sorelle.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke e Ridge continueranno a scontrarsi.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.