Sheila scopre che Deacon l’ha aiutata a ritornare in libertà; Douglas prepara una romantica sorpresa per Hope e Thomas; Finn promette a Li di stare lontano dalla sua madre biologica. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL del 22-23 marzo 2025 [P. 9110-9112].
LEGGI ANCHE => DOUGLAS vuole riunire HOPE e THOMAS come una famiglia
Nell’appartamento sopra Il Giardino, Deacon si interessa alle ultime vicende di Hope, mostrandole supporto in questo periodo di grandi cambiamenti nella sua vita, partiti con il divorzio da Liam. Hope apprezza il sostegno di suo padre. Deacon la invita a fargli visita ogni volta che ne sente il bisogno. Hope lo ringrazia e va via, dopo aver ricevuto un messaggio di lavoro.
Non appena Hope lascia l’appartamento, Sheila esce dal suo nascondiglio. Deacon tira un sospiro di sollievo per aver scampato un incontro ravvicinato tra sua figlia e Sheila. Per evitare altri inconvenienti, però, Deacon invita Sheila a prestare più prudenza.
Sheila cerca di tranquillizzare Deacon, avendo scampato il pericolo che Hope li scoprisse. Deacon è però terrorizzato di poter rovinare il rapporto che ha costruito con Hope, a fatica. Così, pur provando dei sentimenti per Sheila, Deacon crede che debbano smettere di vedersi. Sheila comprende il timore di Deacon e lo ringrazia per averla spronata a migliorare e credere di poter diventare una persona migliore, capace di poter recuperare anche il suo rapporto con Finn e Hayes.
Poco dopo, Sheila passa all’interno de Il Giardino, mentre si avvia a lasciare l’appartamento di Deacon. Tra i tavoli, però, scorge il giudice che ha ordinato il suo rilascio, mentre parla amichevolmente ad un tavolo con Deacon. Incuriosita, origlia la conversazione e scopre che è stato Deacon a chiedere al giudice il suo rilascio, essendo amici di lunga data. Questa scoperta commuove Sheila, che sente di essere sempre più innamorata di Deacon.
Alla casa sulla scogliera, Li chiede a Finn di chiudere definitivamente ogni rapporto con Sheila per proteggere il suo matrimonio con Steffy. Ripensando al passato e al tradimento di Jack, Li esprime il suo dolore ma ribadisce che Finn è una benedizione, anche se è figlio di una donna pericolosa come Sheila. Finn la rassicura: risolverà i problemi con Steffy e farà in modo che Sheila non crei nuove tensioni. Non vuole rischiare di allontanarsi né da sua moglie né dai suoi figli a causa della sua madre biologica.
Nel frattempo, Douglas attira Thomas e Hope, nella villetta accanto a Villa Forrester, dove lui e Thomas si sono trasferiti. Nel tentativo di accoppiare i suoi genitori, Douglas ha preparato per loro una cenetta romantica. Divertiti dalla sorpresa di Douglas, Hope e Thomas lo assecondano. Lui riesce a sorprenderli ulteriormente, informando loro che trascorrerà la notte a Villa Forrester, per permettere che trascorrano del tempo da soli. Il suo desiderio è quello di vedere riuniti i suoi genitori, per essere insieme una famiglia felice.
Thomas e Hope si accomodano sul divano, una volta rimasti da soli. Riflettono sul loro attuale rapporto e Thomas dichiara la sua disponibilità ad attendere che Hope lo scelga per formare una solida coppia. Hope ringrazia Thomas per il modo in cui rispetta i suoi tempi e le piace che lui sia un uomo completamente devoto a lei. Thomas ricambia le parole di Hope, dicendole di amarla.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
- ERIC peggiora e DEACON sceglie di stare con SHEILA
- SHEILA accetta di sposare DEACON
- ERIC tossisce sangue e si scopre chi è la madre di LUNA
- Un amore contrastato per SHEILA e DEACON
- DONNA scopre che ERIC tossisce sangue
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.
Rispondi