Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHEILA pretende che THOMAS mantenga il segreto

Sheila esorta Thomas a mantenere il segreto, Brooke continua a colpevolizzarsi: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL dal 13 al 14 Maggio 2023 [P. 8722-8724].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHEILA ammette di aver causato la crisi tra RIDGE e BROOKE


Tutti parlano della crisi matrimoniale di Ridge e Brooke, compreso Bill Spencer. A pranzo con Wyatt e Liam, a Il Giardino, il magnate dell’editoria di Beautifullandia ammette di non essere sorpreso che il matrimonio tra i due sia andato in crisi. A suo avviso, Ridge stava attendendo da tempo una scusa valida per correre nuovamente tra le braccia di Taylor. Liam rivela loro l’opinione espressa da Hope, che ritiene sia questa la crisi definitiva per il matrimonio tra sua madre e Ridge.

Anche alla Forrester Creations, il chiacchiericcio sui problemi di coppia tra Brooke e Ridge aumento. Ridge spiega a Taylor di esserne infastidito, poiché vuole evitare che ciò ferisca le due donne della sua vita. Taylor lo invita a rilassarsi e non preoccuparsi più del dovuto, dal momento che Brooke può contare sul sostegno dei suoi cari, esattamente come lui.

Della crisi di coppia dei BRIDGE discutono anche Thomas e Sheila, da soli, nella casa sulla scogliera. Sheila non sopporta l’ingratitudine che Thomas e gli altri dimostrano nei suoi confronti, spiegandogli che dovrebbero ringraziarla, per aver concesso a Taylor una nuova possibilità di riavvicinarsi a Ridge. Annebbiata dall’ira, Sheila si lascia scappare alcuni dettagli che permettono a Thomas di intuire ciò che lei ha combinato a Brooke. Thomas accusa Sheila di aver fatto ubriacare Brooke, contro il suo volere, mentre lei lo invita a mantenere il segreto, affinché i suoi genitori possano ritornare insieme.

A casa di Brooke, intanto, Hope tenta di consolare Brooke, che si ritiene unica responsabile della crisi con Ridge. Inizia a creder che Steffy e Thomas abbiano ragione e che Taylor sia la donna adatta a Ridge, con cui lui può avere una vita felice. Giunge a credere che il suo sia realmente uno schema comportamentale ricorrente, teso a commettere azioni capaci di infelicitare l’uomo con cui è sposata.


Intenzionato a saperne di più, il giorno dopo il loro confronto, Thomas si presenta nella camera d’albergo in cui alloggia Sheila e le chiede maggiori dettagli sul modo in cui è riuscita a far ubriacare Brooke, la notte di Capodanno. Sheila ritiene sia meglio che lui sappia meno informazioni possibili, poiché conta soltanto che il suo piano sia riuscito a riavvicinare Ridge a Taylor. Inoltre, gli consiglia di mantenere il segreto, soprattutto con Steffy e Brooke, per evitare che il sogno di tutti loro, di rivedere Ridge accanto a Taylor, non si realizzi.

Nel frattempo, Brooke riceve una nuova visita di Deacon. Con lui continua a commentare il suo comportamento sprovveduto, che ha portato Ridge lontano da lei. Continua ad attribuirsi la colpa di quanto accaduto a Capodanno. Inoltre, inizia a credere che Steffy e Thomas abbiano ragione e che sia Taylor la donna giusta per Ridge.

Deacon vuole che lei non perda tempo a colpevolizzarsi, proponendosi nuovamente come sostituto di Ridge, dal momento che crede lei sia fantastica e meriti qualcuno che la valorizzi.

Alla Forester Creations, Taylor e Ridge si ritrovano a parlare di Thomas e del suo misterioso incontro. Ridge crede si tratti di un incontro con qualche agente immobiliare. Pochi attimi dopo, proprio Thomas raggiunge i suoi genitori. Ridge e Taylor chiedono a Thomas se abbia qualche bella notizia da dare loro, ma lui assicura che non deve dare alcun annuncio. Quando Taylor lascia l’ufficio, per rispondere alla chiamata di un cliente, Thomas fa notare a Ridge che la felicità gli dona molto.

Rimasti soli, Ridge confessa a suo figlio di aver avuto modo di riflettere su ciò che vuole davvero, per la sua vita. Per quanto ami Brooke, lei ha sempre sabotato la loro unione, con altri uomini. Pur passando sopra le varie ricadute con Bill, Ridge non riesce a perdonare a sua moglie la disponibilità dimostrata nei confronti di Deacon, con cui ha persino dormito insieme. Thomas è contento che suo padre abbia capito sia meglio ritornare accanto a Taylor.

Allo studio di Taylor di palesa nuovamente Sheila, che si rallegra vedendo Taylor radiosa per le attenzioni che le riserva Ridge. Mentre Taylor risponde ad una telefonata di lavoro, Sheila decide di chiamare Thomas, supplicandolo di mantenere il silenzio, per la felicità di tutti.

Sheila continua ad essere una super fan dei TRidge, cosa che continua a insospettire Taylor. Infatti, Taylor dice a Sheila che necessita ci sia un confine. Inoltre, pur essendo due mondi differenti, Taylor è preoccupata per Brooke, dal momento che non riesce a spiegarsi cosa abbia innescato la sua voglia di bere alcool.

Intanto, nell’ufficio design, Zende mostra a Paris il suo nuovo modello. La loro conversazione verte sulla scelta, presa da Paris, di vedere altre persone. Una conversazione che coinvolge anche Carter, ad un certo punto, presente quando Zende chiede a Paris se stia vedendo un’altra persona. Paris non risponde.

Poco dopo, Carter ritorna al loft, dove lo raggiunge Paris. Con lui si scusa per non aver parlato a Zende di loro. Seppure con qualche senso di colpa, Carter e Paris non riescono ad arrestare la forza della loro attrazione.

Mentre Ridge fa una bella visita allo studio di Taylor, Thomas passa da Sheila, che è preoccupata lui possa aver rivelato la verità a Ridge. Thomas le risponde di non averlo fatto e Sheila lo prega di mantenere il silenzio, in modo che Taylor possa finalmente essere felice come merita, accanto a Ridge, come una vera famiglia.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.