Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHEILA ammette di aver causato la crisi tra RIDGE e BROOKE

Sheila ammette di aver causato la crisi matrimoniale di Ridge, Brooke si sente responsabile per la fine della sua storia, Hope cerca di aiutare sua madre: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL dal 04 al 12 Maggio 2023 [P. 8716-8722].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE vuole ritornare con TAYLOR e la bacia


Ridge dichiara a Brooke di amarla tanto, ma di non avere più le forze per affrontare tutto il dolore che continuano ad infliggersi, da anni. Brooke non vuole che Ridge rinunci al loro matrimonio, poiché lei vuole essere ancora la sua Logan. Ridge le assicura che sarà sempre la sua Logan, anche se in modo differente. Per quanto sappia quanto sia doloso ammetterlo, Ridge spiega a Brooke che tutto è cambiato e sebbene non abbia fatto l’amore con Taylor, c’è andato abbastanza vicino.

Disperata per la decisione di Ridge, Brooke insiste affinché lui non si arrenda e combatta accanto a lei, per salvare il loro matrimonio. Purtroppo, per Ridge qualcosa è cambiato dentro di lui e non sente più nulla che lo spinga a lottare per l’unione con Brooke. Le dice che resterà per sempre la sua Logan, le si avvicina affettuosamente, per poi andarsene, lasciandola in soggiorno ad ammazzarsi di pianti.

Ritornata nella sua camera d’albergo, Sheila si gasa ulteriormente, pensando a come stia riuscendo a far sgretolare la vita di Brooke, riducendola ad un cumulo di rovine.

Alla Forrester Creations, Steffy e Thomas discutono di quanto sta accadendo tra i loro genitori, quando Hope entra nell’ufficio principale e si unisce a loro, prendendo le difese di Brooke. Steffy rivela alla sua controparte della notte che Ridge ha trascorso con Taylor, definendola una “magica notte di riconnessione”. Hope fa notare a Steffy che Ridge non ha ancora lasciato sua madre, prendendosela con Thomas per averle impedito di raggiungere Ridge, il giorno prima. Steffy informa Hope che Ridge si è tolto la fede. Hope non può credere che Steffy gongoli all’idea che il matrimonio di Brooke e Ridge sia fallito.


Il giorno dopo, Hope si reca da Brooke, che ritrova avvolta nella disperazione più nera per aver perso Ridge. Triste per sua madre, Hope ascolta il suo sfogo, cercando di sostenere sua madre.

Alla Forrester Creations, Thomas e Steffy sorprendono Ridge assorto nei pensieri. Temendo si sia lasciato convincere da Brooke a darle una nuova possibilità, i due figli ricominciano con la campagna a favore di Taylor. Ridge non vuole parlare con i suoi figli della sua situazione sentimentale.

Steffy si allontana dall’ufficio, per telefonare Taylor e chiederle di raggiungerla alla FC. Rientrata nell’ufficio in cui ha lasciato Ridge e Thomas, fa presente a suo padre che è meglio per lui restare nella camera degli ospiti della casa sulla scogliera, vista la situazione.

La loro conversazione viene interrotta dall’arrivo di Taylor, che ritiene sia il caso di rispettare lo stato d’animo di Ridge, che non è felice di dover porre fine al suo matrimonio con Brooke. Ridge è infatti dispiaciuto di dover chiudere con Brooke, ma Steffy pensa sia comunque il caso di festeggiare la riunione della famiglia Forrester.

A Il Giardino, Sheila passa a trovare Deacon, durante il suo turno di lavoro. Prima che Deacon si infastidisca per la sua presenza, Sheila lo informa di avere buone notizie da dargli. Sheila racconta a Deacon ciò che ha scoperto, dopo la sua visita a Taylor, ovvero che Ridge ha lasciato Brooke. Lo informa di aver motivo di credere che a Ridge abbia dato abbastanza fastidio vedere sua moglie prendere le difese di Deacon. Questa ennesima mancanza di rispetto, da parte di Brooke, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che ha spinto Ridge a lasciare sua moglie.

Nel frattempo, al loft, Paris sopraggiunge da Carter, proprio durante i suoi allenamenti domestici. Tutto sudato e con gli addominali in mostra, Carter le apre la porta e a Paris parte l’ormone.

Paris è del parere che Zende ha frainteso il loro rapporto, facendo tutti quei progetti sul loro futuro. Carter le dice che si rifiuta di dover ricadere negli errori del passato, replicando ciò che è accaduto già con Quinn. Il Direttore Operativo della Forrester Creations non vuole ricadere in una storia segreta e vedersi alle spalle di un suo amico. Paris risponde di aver solo voglia di sentire il suo corpo contro il suo e si chiede perché Carter voglia continuare ad opporsi a ciò che prova per lei. Nonostante Carter continui a pensare alle minacce di Grace [la madre di Paris], cede al fascino della ragazza, baciandola.


Alla casa sulla scogliera, Thomas e Steffy sono in fibrillazione per la decisione presa da Ridge, di porre fine al suo matrimonio con Brooke. Sono convinti che persino Phoebe sarebbe felice di rivedere insieme i loro genitori.

Taylor fa presente ai suoi figli di avere tatto con Ridge, poiché non è facile per lui porre fine al suo matrimonio. A Thomas e Steffy, Taylor chiede di avere rispetto per i sentimenti di Ridge, che ha ancora a cuore l’affetto di Brooke.

Notando il disagio di Ridge, Thomas e Steffy decidono di lasciarlo solo con Taylor. Lui, rimasto solo con Taylor, ammette di avere la testa in confusione, poiché non riesce a spiegarsi come mai Brooke abbia ceduto all’alcool, la notte di Capodanno. A Ridge sembra inspiegabile che sua moglie abbia buttato nella pattumiera il loro matrimonio così facilmente.

Taylor comprende il suo dolore per la fine del matrimonio con Brooke, ma ammette le abbia fatto piacere baciare nuovamente il suo Ridge. A lui dichiara il massimo sostegno, proponendosi di essergli leale e fedele. Ascoltando quelle parole, Ridge bacia nuovamente Taylor.

Al loft, Carter tenta invano di combattere la sua attrazione verso Paris, che continua a provocarlo affinché ceda. Paris, infatti, lo attira a sé, dicendogli che devono mettere alla prova l’alchimia che è nata tra loro, senza sensi di colpa, dal momento che Zende sta frequentando Sequoya. Al limite della sopportazione, Carter cede e i due fanno sesso, sul divano.

A Il Giardino, Sheila incoraggia Deacon ad esultare per la fine del matrimonio di Brooke, dal momento che ha finalmente campo libero per provarci con lei. Deacon le risponde di poter solo immaginare quanto abbia il cuore spezzato Brooke e rendendosi conto dell’arrivo di Hope, chiede a Sheila di andarsene, prima che sua figlia li veda insieme.

Sheila si nasconde, ma resta in ascolto della conversazione tra Deacon e Hope. All’udire quanto Brooke sia devastata, Sheila è al settimo cielo.

In definitiva, Hope chiede a suo padre di aiutarla a salvare il matrimonio tra Brooke e Ridge. Hope è convinta che lui sia l’unico in grado di farlo, parlando con Ridge e spiegandogli bene la situazione di Capodanno.

Nel frattempo, Sheila decide di far visita a Brooke, che le apre la porta convinta sia Ridge. Sheila non esita a lanciare frecciattine alla sua ex storica amica, che si ritrova in uno dei suoi soliti schemi comportamentali, tradendo l’uomo con cui è sposata. Brooke le ordina di andarsene, ma Sheila ci tiene a ricordarle con quali parole minacciose si è rivolta a lei, minacciandola di tenerla lontana dalla vita di suo figlio. Evoca il karma, che adesso sta facendo pagare a Brooke la perdita di una persona a lei cara.

Brooke risponde agli attacchi di Sheila, giustificando il suo agire con un’improvvisa voglia di bere, che non riesce a spiegarsi. Decisa a non lasciare che l’ubriacatura di una notte rovini la sua storia d’amore con Ridge, Brooke è decisa a combattere a denti stretti.


Alla casa sulla scogliera, Ridge continua a tormentarsi per dare un senso allo strano comportamento di Brooke, della notte di Capodanno. Ciò che non riesce a spiegarsi è l’improvviso bisogno di bere che ha offuscato la mente di sua moglie.

Tra le braccia di Ridge, Taylor crede che Brooke abbia semplicemente sabotato il suo matrimonio, come sempre. Abbastanza convinta che potrebbero non sapere mai il motivo scatenante che ha spinto Brooke a bere, Taylor assicura a Ridge che lei e i suoi figli saranno sempre il suo porto sicuro, cui approdare e trovare sollievo, per poi salutarlo e correre al suo studio, per un incontro con un paziente.

Nel frattempo, Brooke ordina a Sheila di andarsene da casa sua e non intromettersi nella sua vita. Sheila risponde che è lieta di vedere quanto stia soffrendo, per la perdita di una persona amata, come lei si augurava accadesse a lei con Finn e il piccolo Hayes.

La discussione si accende, soprattutto quando Sheila rinfaccia a Brooke di essere la stessa persona che cerca alibi ai suoi comportamenti poco rispettabili. Brooke le risponde di essersi assunta la piena responsabilità per le sue colpe, pur non avendo capito cosa l’ha spinta a desiderare di bere, a Capodanno. Assicura a Sheila di star lavorando affinché il suo lato oscuro non riemerga mai più.

A Il Giardino, Hope chiede a suo padre di recarsi da Ridge ed esortarlo a ritornare da Brooke, in modo che capisca non ci sia niente tra loro due. Deacon capisce le buone intenzioni di Hope e promette di accontentare la sua richiesta, ma la mette in guardia sul buon esito dell’operazione. Deacon non è sicuro che Ridge gli dia ascolto.

Ritornata a casa, Hope racconta a Liam ciò che ha chiesto di fare a Deacon, per salvare il matrimonio di sua madre. Liam si chiede se sia stata una mossa giusta, dal momento che Ridge e Deacon stavano quasi per staccarsi la testa, l’ultima volta che si sono ritrovati da soli in una stanza.

Al loft c’è almeno qualcuno che si diverte a saxare come un tempo. Paris e Carter hanno finalmente dato sfogo alla loro crescente attrazione. Sebbene Carter si senta in parte colpevole, ammette sia stato l sesso migliore di sempre, mentre Paris lo rassicura, dicendogli che sono completamente liberi di esplorarsi a vicenda.

Alla Forrester Creations, Ridge riceve la visita di Deacon, che lo invita a ritornare da Brooke. I due discutono sul ritenere un insignificante bacio tra due ubriachi come un tradimento. Deacon sfotte Ridge, dicendogli che sembra quasi abbia trovato la scusa per poter scappare a piangere tra le braccia di Taylor. Deacon lo sfida a non fare come il suo solito e gli consiglia di ritornare da Brooke. Inoltre, Hope cerca di far capire a Ridge che Brooke ha preso le difese di Ridge, solo per il bene di sua figlia.

Nel suo studio medico, Taylor riceve la visita inaspettata di Brooke, che invita a non presentarsi senza preavviso. Brooke affronta Taylor, accusandola di aver approfittato di un momento di debolezza di Ridge, per sbaciucchiarlo e buttarsi tra le sue braccia. Taylor ritiene che Brooke stia semplicemente seguendo il suo solito schema comportamentale autodistruttivo, tramite cui distrugge la sua unione con Ridge, volgendo attenzioni ad altri uomini. Brooke le assicura di battersi con tutte le forze, affinché il suo matrimonio non cada in mille pezzi, arrabbiandosi con Taylor e i suoi figli, che cercano in tutti i modi di sabotarla.

Lo scontro tra Taylor e Brooke si svolge come al solito, con loro due che litigano su chi abbia conquistato più attenzioni da Ridge. Taylor è convinta che finalmente Ridge sia ritornato dalla sua famiglia, Brooke crede che suo marito tornerà presto da lei, come sempre.

Nel frattempo, alla Forrester Creations, dopo Deacon, Ridge riceve la visita anche di Hope. Nel vederla, ironizza sull’alleanza che sembra si sia innescata tra padre e figlia. Anche Hope, come Deacon, esorta Ridge a ritornare da Brooke, esprimendo il suo dispiacere per aver contribuito a rovinare il matrimonio di sua madre con lui. A Ridge, Hope fa notare che Brooke non l’avrebbe mai tradito e che gli eventi di Capodanno sono stati dettati da un eccesso di alcool. Per questo lo incoraggia a guardare negli occhi Brooke, poiché forse troverà la spinta per perdonarla.

Proprio Brooke riceve, invece, una visita da parte di Deacon, dispiaciuto per la sofferenza che si ritrova a patire. Deacon pensa che Ridge dovrebbe comportarsi come un vero uomo, sistemando le cose con sua moglie piuttosto che correre da Taylor. Inoltre, le dice che dovrebbe pretendere un uomo che la ami e la valorizzi per come merita, proponendosi come successore nel cuore di Brooke. Lei risponde che, seppure loro due siano legati da Hope, il suo cuore resterà per sempre legato a Ridge.

Alla casa sulla scogliera, Taylor racconta ai suoi figli della visita che Brooke le ha fatto allo studio. Thomas e Steffy credono che la presenza di Taylor in città sia un bene per Ridge, che può finalmente disintossicarsi da Brooke e scegliere la persona che più lo valorizza e lo fa stare bene. Taylor risponde di non voler, però, essere considerata una via d’uscita per Ridge.

Intanto, Hope passa a trovare Brooke, per infonderle un po’ di ottimismo. Sua madre, però, sembra decisa a cadere sconfitta e rassegnarsi all’idea che lei possa non essere la donna del destino di Ridge.

Poco dopo, Thomas resta da solo nella casa sulla scogliera, per rispondere ad alcuni appuntamenti telefonici legati alla ricerca di un posto tutto suo, dove andare a vivere. Viene interrotto dall’ingresso in casa di Sheila, alla ricerca di Taylor: tra i due scoppia uno scontro.

Thomas fa presente a Sheila che non è la benvenuta, essendo stata l’artefice della divisione tra Ridge e Taylor, a causa della sparatoria in cui quest’ultima venne creduta morta. Sheila, di contro, dice a Thomas che dovrebbe ringraziarla, dal momento che è l’artefice del disastro sentimentale tra Ridge e Brooke.

Nello scontro verbale, Sheila rivela alcuni dettagli che permettono a Thomas di intuire in che modo lei abbia sabotato il matrimonio di Brooke e Ridge. Infatti, capisce che Sheila ha contraffatto la cassa di champagne analcolico, che Brooke ha ordinato per Capodanno, facendole assumere alcool senza che lei se ne rendesse conto.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.