BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHAUNA è d’accordo con ZOE

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 05 Maggio 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke e Thomas sono contenti di accogliere Hope in casa, Ridge è preoccupato, Shauna è d’accordo con Zoe: Twittamibeautiful racconta in dettaglio le puntate del 05 Maggio.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Una botta in testa per FLO

Alla Forrester Creations, Hope si è lasciata convincere a trasferirsi a casa di Brooke, durante il periodo in cui Liam si troverà in Francia, decisione che desta non poca preoccupazione in Ridge, al corrente dell’infatuazione di Thomas per la ragazza. Poi, l’argomento si sposta su Flo e la sua inclusione nella famiglia Logan. Brooke pensa a quanto sarebbe orgoglioso Storm di sua figlia, mentre Hope non riesce ancora a credere allo strano modo in cui abbia ritrovato la nuova cugina. Inoltre, Ridge informa tutti che anche Steffy è al corrente della scoperta, avendoglielo detto Liam, appena arrivato a Parigi. Secondo Brooke, comunque, il fatto che Flo sia una Logan spiegherebbe il forte legame che Hope avverte con la piccola Phoebe/Beth. Parlando di Flo, poi, Hope si chiede se non sia possibile fare qualcosa di gentile per lei, tipo offrirle un posto di lavoro alla FC. Ridge chiede se è davvero questo che vuole Hope, preoccupato che vederla tutti i giorni possa procurarle delle brusche virate nel suo percorso di guarigione, ma Hope afferma non esserci alcun tipo di problema: vuole ricompensare in qualche modo Flo, sia per ciò che ha donato a Steffy, sia per ciò che ha donato a lei.

Nel frattempo, nell’appartamento di Flo, Shuana aiuta sua figlia a riprendersi dalla botta in testa. Flo cerca di placare l’animo difensivo di sua madre, spiegandole chi sia davvero Zoe. Inaspettatamente, dopo aver ascoltato anche Zoe, Shauna si pone dalla parte di Zoe, d’accordo con lei che il segreto che riguarda la piccola Beth debba restare ancora sepolto: dire la verità comprometterebbe tante cose, compreso il rapporto di Flo con la sua nuova famiglia. Flo continua a pensarla diversamente e mentre riprende da terra il suo cellulare, per poter chiamare a Hope, proprio da lei riceve una telefonata, a cui Zoe consiglia di non rispondere.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino