Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SALLY trascina fuori di casa FLO, prima che WYATT scopra tutto

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Flo viene rapita da Sally, Bill implora il perdono di Katie, Wyatt trova la casa sottosopra: Twittamibeautiful racconta la puntata del 19 e 20 Luglio 2021 [P. 8318 e 8319].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – La Dr. ESCOBAR colpisce in testa FLO


Alla Spencer Publications, Wyatt chiede a Bill se sia pentito di aver baciato Brooke. A modo suo, Bill fa capire a suo figlio che è piuttosto complicata la situazione. Infatti, avendo avuto con Brooke un passato sentimentale, sente di doverla sostenere ogni volta che ne ha bisogno: di questo, Bill non si pente. Diversamente, del bacio in quanto tale, sì, ma solo perché ha ferito Katie.

Bill ribadisce di non aver baciato Brooke per via di un trasporto passionale, bensì solo per esprimerle il suo sostegno. Lui ama unicamente Katie ed è con lei che vuole ritornare a formare una famiglia. Wyatt crede di capire suo padre e rapporta la sua esperienza alla sua con Sally. Wyatt confida a suo padre di sentire un forte rimorso per la sua ex, soprattutto ripensando al modo in cui l’ha trattata, quando ha rotto con lei per ben due volte. Bill conforta suo figlio, suggerendogli di non lasciarsi scappare neppure un momento di gioia e felicità con Flo, quando Sally sarà morta, consapevole di aver fatto tutto il possibile per la sua ex.

Poi, Bill chiede a Wyatt quanto resta ancora a Sally. Wyatt risponde di non saperlo con precisione, dal momento che le previsioni sono state abbondantemente superate e Sally sembra essere riuscita a sopravvivere oltre il mese di vita prescritto. Rammaricato, Wyatt dice a Bill di essere certo solo di una cosa, ovvero che Sally sembra destinata a non poter vincere questa battaglia, nonostante la sua forza interiore.

Nella casa sulla spiaggia, intanto, Sally e la Dr. Penny Escobar si agitano, nel tentativo di far rianimare Flo, che giace priva di sensi sul pavimento, dopo la botta col candelabro sferratale dal medico. Penny si giustifica dicendo di aver colpito Flo per impedirle di rivelare la sua scoperta a Wyatt, mentre Sally non riesce a credere a come lei abbia complicato ulteriormente le cose, con quella trovata.

Avvicinandosi a Flo, Penny si accerta che che sia ancora viva, ma è preoccupata per il colpo alla testa ricevuto, che potrebbe averle provocato un trauma cranico. Sally dà dell’idiota a Penny e si rende conto di dover trovare una soluzione affinché Wyatt non trovi la sua fidanzata priva di sensi, sul pavimento del suo salotto.

Alla Forrester Creations, Donna entra nell’ufficio principale in cui Katie si è messa a lavorare. Donna apprezza il modo in cui Katie si è buttata sul lavoro, ma si chiede se stia bene e abbia intenzione di perdonare Bill. Katie risponde di essere ancora innamorata di Bill, ma di avere ancora davanti agli occhi le immagini di lui che bacia Brooke. Non sa quando e se riuscirà a perdonarlo. Al momento è cosciente solo del male che lui e Brooke le hanno fatto.

Katie non vuole che Donna si senta divisa tra lei e Brooke, non pretende che debba fare una scelta. Donna le dice che è abituata fin dall’infanzia a mediare tra le due sorelle e che proprio per questo ha accumulato tanta esperienza, certa di riuscire presto a riavvicinarle. Cerca quindi di aprire gli occhi a Katie e spiegarle che quel bacio non è il preludio di un nuovo disastro sentimentale firmato Logan. Bill e Brooke si sono semplicemente fatti trasportare dal momento e Bill ha solo risposto all’istinto di sostenere in qualche modo Brooke.

Katie spiega a Donna di volersi solo concentrare su suo figlio, da oggi in poi. Donna la esorta a non permettere che il cuore le si chiuda. Katie non dice questo, ma sente di non potersi più fidare di Bill, a differenza di Brooke, che sa bene di poter perdonare col tempo, per via del legame di sorellanza.

Katie comprende la sua parte di colpa per aver avvicinato Brooke e Bill, in passato, nonostante Donna le ricordi che stava agendo sotto gli influssi della depressione post parto. Katie lo sa bene, ma una parte di lei avrebbe dovuto considerare quanto avrebbe complicato le relazioni tra di loro, tant’è che adesso si ritrova nuovamente scaraventata in una situazione complicata.

Poco dopo, mentre Katie parla con Donna di Sally e di quanto sia fiera che Flo sia una Logan, Bill entra nell’ufficio, interrompendo le due sorelle.

Donna decide di lasciare da soli Katie e Bill, che dice di essere felice di trovarsi da solo con la madre di suo figlio. Chiede a Katie di non sbarrargli totalmente le porte e lasciargli uno spiraglio aperto, anche piccolo. Katie decide di parlargli di come si sente a causa del video caricato da Quinn sulla cornice. Racconta dell’imbarazzo e di come si senta ancora sotto shock per quelle scene che non credere di rivedere nuovamente. Fino a che si sentirà in quel modo, Katie dice a Bill di non poter considerare un loro riavvicinamento.

Bill ammette di essere dispiaciuto che abbia nuovamente lesionato il grande cuore di Katie, che lo prega di non tormentarla chiedendole di farlo tornare a casa o prendere una decisione su di loro, perché potrebbe non essere ciò che si aspetta.

Nel frattempo, Sally riceve un messaggio da Wyatt, che la avvisa di star rientrando a casa. Sally si prende dal panico, alla ricerca di una soluzione per evitare che lui scopra Flo priva di sensi sul pavimento.

Sally scopre che Flo si è recata alla casa sulla spiaggia senza macchina, una buona notizia, che elimina il problema di dover pensare anche a far sparire la vettura. Così, Sally suggerisce a Penny di caricarla sulla sua macchina. La Dr. si chiede se stiano quindi considerando l’idea di rapire Flo. Sally dice che di stare solo facendo in modo di evitare che Wyatt scopra tutto.

Mentre Sally e Penny trascinano Flo sul retro, per caricarla in macchina, la macchina di Wyatt arriva in giardino. Dopo aver recuperato la chiave, entra in casa, notando qualcosa di strano al suo ingresso: il salotto è tutto sottosopra.

Nella casa sulla scogliera, Steffy ha deciso di lavorare da casa, per poter godere della compagnia della piccola Kelly. Inaspettatamente ricevono la visita di Liam, giunto per accertarsi che vada tutto bene, avendo saputo da Pam della decisione di Steffy di lavorare da casa. Steffy rassicura Liam e notando la fede nuovamente al suo dito, comprende quante cose siano cambiate da quando lui ha lasciato la casa sulla scogliera.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, STEFFY viene investita da un’auto e FLO trova il modo di comunicare con Wyatt e poi… un amore in arrivo anche per CARTER?

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.