BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SALLY ritorna alla Forrester

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 03 Aprile 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke cerca di mettere in guardia Liam e Hope, Sally ritorna alla FC, Zoe tenta di rispedire Flo a Las Vegas: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 03 Aprile.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – L’amore è nell’aria per KATIE e BILL

Mentre allo chalet, Brooke spinge Hope a concentrarsi su se stessa e sul rapporto con Liam, senza lasciarsi troppo prendere da Douglas e Thomas; Ridge consiglia quasi la stessa cosa a suo figlio, avvisandolo di non infatuarsi di lei poiché, oltre ad essere una bella donna altruista, lei è anche sposata ed emotivamente fragile, in questo momento, come lui e Douglas.

Invece, la serata a casa di Katie, si conclude dolcemente, con una nuova marachella di Will, che fa sorridere i suoi genitori, uniti, come un tempo.

Il giorno dopo, alla Forrester Creations, tutti riaccolgono felici Sally. Ridge è contento che lei sia rimasta ed Eric ben intenzionato ad inserire la linea sportiva a quelle già in produzione. Un po’ meno entusiasta di Sally è Quinn, che approfittando di essere sola con Wyatt, inizia a parlarle di Flo e di quanto sia felice di averla ritrovata. Poi, fa presente a suo figlio di volerla convincere a ritrovare il padre, mai conosciuto.

Allo chalet, invece, Brooke approfitta dell’assenza di Hope, per parlare a Liam di ciò che pensa Taylor. Racconta come lei voglia spingere Hope verso Thomas, facendo leva sul suo affetto nei confronti di Douglas. Liam dice a Brooke che non ha nulla da temere, poiché non permetterà che ci siano interferenze esterne nel suo rapporto con Hope.

Nell’ufficio stilisti, Zoe trascorre la mattinata con Hope, approfittandone per invogliarla a ritentare, presto, una nuova gravidanza, ma si rende conto come anche solo l’idea faccia male alla ragazza. Poco dopo ne discute con Flo, dicendo di sperare che Liam possa farle cambiare idea. Flo suggerisce, per l’ennesima volta, di dire la verità ad Hope, ma Zoe si dimostra ancora contraria. Flo le chiede quindi a cosa debba la sua visita, così Zoe le dice di essere passata per convincerla a ritornare a Las Vegas.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.