Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SALLY racconta a WYATT di stare per morire

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Sally parla a Wyatt della sua malattia, Quinn vuole che la sua amica usi il video contro Brooke, Shauna si rifiuta: Twittamibeautiful racconta la puntata del 12 Giugno 2021 [P. 8296].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHAUNA mostra a QUINN il video del bacio tra BROOKE e BILL


Alla Spencer Publications, Flo chiede a Wyatt se Sally si sia finalmente aperta con lui e abbia parlato della sua malattia, ma lui risponde di no. Flo si chiede se Sally sospetti che lui sappia qualcosa, ma Wyatt reputa sia improbabile, dal momento che altrimenti non avrebbe esitato ad andarsene via dalla casa sulla spiaggia.

Flo continua ad incoraggiarlo a restare accanto a Sally, fino a che non si aprirà con lui. Wyatt risponde di non aver alcuna intenzione di arrendersi, anche se odia dover continuare a tenere questo segreto tra loro.

Wyatt spiega a Flo in che modo Sally continua a nascondergli i sintomi della sua malattia. Flo se ne dispiace, trovando la situazione molto difficile da gestire sia da parte sua sia da parte di Sally. Però, ammette di amarlo proprio per il suo altruismo e rinnova la sua intenzione a supportarlo in questo suo percorso con Sally.

Nella casa sulla spiaggia, la Dr. Escobar insiste nel voler parlare con Sally della sua malattia, ma lei reagisce agitandosi e intimandole di andarsene subito. Sally non ha alcuna intenzione di parlare con lei della sua situazione.

Mentre discutono in casa, Wyatt entra e chiede il motivo di tanta agitazione. La Dr. Escobar si presenta a Wyatt e spiega di essere lì per parlare con Sally della sua condizione. Sally cerca di fermarla, ma poi avanza verso Wyatt, dicendogli di essere malata e di stare per morire.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Katie parla con Brooke della sua riconciliazione con Ridge. Katie ammette di non aver dubitato neppure un minuto sulla loro riconciliazione, dal momento che Ridge e Brooke non riescono a stare lontani l’uno dall’altra, per molto tempo.

Secondo Brooke, questa volta è stata diversa dalle altre, dal momento che Thomas non era l’unico ostacolo alla sua felicità con Ridge. A remare contro la loro unione c’erano anche Shauna e Quinn, quest’ultima intenzionata ad assicurare che la sua amica portasse a casa con sé un trofeo Forrester.

Katie esorta sua sorella a non pensare più a nulla e buttarsi tutto alle spalle, per godersi questa riconciliazione col marito. Le due sorelle si abbracciano e Brooke ricambia le belle parole di Katie, augurandole tanta felicità accanto a Bill e al piccolo Will, soprattutto dopo aver sofferto così tanto a causa del trapianto.

A Villa Forrester, Shauna confessa alla sua amica di non sapere cosa fare con il video in cui si vede l’ultimo bacio tra Bill e Brooke. Ha voglia di cancellarlo, ma Quinn le consiglia di non farlo, dal momento che ha finalmente in mano il proiettile per demolire il matrimonio di Brooke e Ridge.

Usando a suo favore il video, spiega Quinn a Shauna, lei potrà avere finalmente Ridge e vivere con lui la storia d’amore che sogna. Shauna racconta di aver fatto il video senza rendersene conto e di trovarsi nei pressi dello chalet, alla ricerca di Brooke, intenzionata a dirle di non essere un problema per la sua felicità con Ridge.

Shauna si rifiuta di agire in modo meschino, usando il video per dividere Ridge da Brooke, come propone Quinn, soprattutto dopo aver scoperto della forte antipatia che Ridge nutre nei confronti di Bill.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, DONNA scopre il video di BROOKE e BILL.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PERSONAGGI – Tutto quello che devi sapere su SALLY


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.