BEAUTIFUL NOTIZIE – ERIC ritorna a FEBBRE D’AMORE, per incontrare SALLY

Tutto è pronto, in America, per il nuovo crossover tra THE YOUNG & THE RESTLESS [FEBBRE D’AMORE] e BEAUTIFUL. Sarà Eric Forrester, questa volta, a comparire in alcune puntate della soap opera sorella di BEAUTIFUL, per incontrare la giovane Sally Spectra.

Nelle ultime puntate di FEBBRE D’AMORE, più volte è stato menzionato Eric, prima da Sally e poi da un nuovo personaggio, il temibile magnate dell’editoria newyorchese Ashland Locke. A lui, Sally ha chiesto aiuto per allontanare la sua controparte Summer Newman da Genoa City.

In questa trama si inserisce Eric Forrester, dal momento che Sally chiederà ad Ashland di aiutarla ad allontanare la sua nemica giurata con una proposta di lavoro allettante, presso una casa di moda italiana: la Marchetti. Sally scopre, così, che l’amministratore delegato della Marchetti è proprio il nostro caro Eric Forrester [ecco spiegati tutti quei viaggi di lavoro!].

Nella puntata di FEBBRE D’AMORE che andrà in onda lunedì 14 giugno 2021, in America, Eric incontrerà Sally, dopo tanto tempo dalla sua fuga da Los Angeles. Dopo questo primo incontro, che avverrà in un luogo non precisato della Forrester Creations, seguiranno altri incontri virtuali tra i due, tramite una serie di videochiamate.

Piccola curiosità: John McCook, interprete di Eric Forrester, non è un viso nuovo ai vecchi fan di FEBBRE D’AMORE. Infatti, oltre ad aver partecipato a diversi crossover storici tra le due soap, negli anni settanta John McCook ha fatto parte del cast di FEBBRE D’AMORE, interpretando il personaggio di Lance Prentiss.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame americane di BEAUTIFUL e di scoprire se Sally possa fare ritorno alla soap opera originaria, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.