Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SALLY ammette di aver mentito

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Sally ammette di aver mentito, Wyatt informa Bill delle sue decisioni su Sally: Twittamibeautiful racconta la puntata del 17 Luglio 2021 [P. 8317].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO smaschera SALLY, con un serpente di plastica


Finalmente, Sally ammette con Flo di aver mentito riguardo la sua malattia, stanca di dover sempre lottare per avere ciò che merita. Ammette di averlo fatto esclusivamente per riavere l’uomo che ama e che le ha distrutto il cuore.

Flo realizza, così, che Sally ha mentito riguardo alle sue condizioni per poterla allontanare da Wyatt, nel disperato tentativo di riavere Wyatt.

Flo comprende che Sally si sia sentita devastata, dopo l’ultima rottura con Wyatt, ma la invita a riflettere su tutte le persone che sta facendo soffrire con la sua menzogna. La invita a pensare a Katie e Wyatt, ma anche a lei stessa, che si è molto dispiaciuta alla notizia della sua morte.

Sally non crede che Flo sia stata realmente dispiaciuta per lei, ma Flo le ripete di pensare a quanto devastatosi sentirà Wyatt,non appena scoprirà tutto.

Intanto, Wyatt informa Bill di aver chiesto a Sally di lasciare la casa sulla spiaggia. Bill si meraviglia che suo figlio voglia buttare per strada Sally, ma Wyatt gli spiega che vuole semplicemente lei trovi accoglienza in una struttura sanitaria adeguata alle sue condizioni. Anche a suo padre, Wyatt spiega di non sentirsi adeguato ad assistere Sally nei suoi ultimi giorni di vita, non appena la sua malattia peggiorerà.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, SALLY e PENNY cercano di trascinare fuori di casa il corpo di FLO.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.