Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO smaschera SALLY, con un serpente di plastica

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Flo smaschera Sally, Wyatt spiega la sua posizione a Katie e Quinn, Bill è scontroso a causa di Katie: Twittamibeautiful racconta la puntata del 15 e 16 Luglio 2021 [P. 8315, 8316 e 8317].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO scopre la verità sulla malattia di SALLY


Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Quinn e Katie sono sconvolte nell’apprendere che Wyatt ha chiesto a Sally di lasciare la casa sulla spiaggia. Wyatt si rende conto che possa sembrare una decisione eccessiva, ma invita le due donne a riflettere sulla necessità di cure appropriate, per Sally, non appena la malattia peggiorerà. Non vuole buttarla per strada, ma solo che lei trovi ospitalità in una casa di cura in cui possa ricevere cure necessarie alle sue esigenze.

Katie è meravigliata di quella decisione e chiede a Wyatt se l’idea sia realmente venuta a lui o piuttosto a Flo, dal momento che lui non è il tipo da sbattere fuori di casa una malata terminale, così facilmente.

Wyatt spiega a Katie di essere semplicemente preoccupato per Sally. Non può fingere di ignorare che le cose possano peggiorare drasticamente nel corso di pochissimo tempo e proprio per questo vuole che sia assistita come merita.

A cuore aperto, Wyatt confessa quanto dolore provi per Sally, al pensiero che anche il più piccolo istante di vita possa essere l’ultimo per lei. Ringrazia Katie per averlo informato della situazione, nonostante la sua promessa, dal momento che ha permesso a lui di potersi prendere cura di Sally, nel modo più giusto. Wyatt spiega che la decisione di volere che lei si trasferisca è legata proprio al voler scegliere ciò che è più giusto per Sally.

Dal momento che Sally rifiuta qualsiasi trattamento sanitario, Wyatt ritiene giusto che lei trovi accoglienza in una struttura in cui sia possibile assisterla senza che lei soffra molto, appena giungerà al termine dei suoi giorni.

Quinn dice a Katie che non può pretendere che Wyatt si carichi di una responsabilità simile. Lei risponde di saperlo e di non riuscire ad accettare che stia arrivando il momento del grande addio a Sally.

Wyatt si sofferma a riflettere su quanto la malattia di Sally abbia appiattito ogni attrito tra lei e Flo, ribadendo di non volerla abbandonare e voler essere presente, per qualsiasi cosa.

Poco dopo, Wyatt si reca alla Spencer Publications, dove incontra Bill, di pessimo umore a causa di ciò che Quinn ha causato alla sua vita, con il video del bacio con Brooke. Fa una battuta infelice su Sally, chiedendo se sia morta o meno. Wyatt lo prega di essere più delicato, anche se nota che lei non sembra poi così in fin di vita, ultimamente.

Nella casa sulla spiaggia, Sally dice a Flo di ammirarla e apprezzare il sacrificio di concederle del tempo accanto al suo ragazzo, nonostante sia la sua ex, che stava quasi per sposare. Flo continua a mettere alla prova Sally, soprattutto quando lei finge di sentirsi poco bene. le fa notare come si aggravi improvvisamente e insiste affinché lei dica a Wyatt di cosa soffre realmente.

Sally le risponde che non ha importanza che gli altri sappiano di cosa si sia ammalata, visto che non c’è più nulla da fare. Flo mette in evidenza come lei si sia arresa così facilmente alla sua sentenza di morte, nonostante sia una persona che difficilmente demorde, quando sta per perdere qualcosa.

Fingendosi esausta, Sally invita Flo a lasciarla sola, per riposare, avviandosi col deambulatore per accompagnarla alla porta. In disparte, dietro, Flo tira fuori un serpente finto dalla borsetta, che lancia ai piedi di Sally. Vedendolo, Sally abbandona il deambulatore, mettendosi a saltare per la stanza. A questo punto, Flo smaschera Sally, rivelandole di sapere che lei stia fingendo di essere gravemente malata.

Sally respinge le accuse di Flo, dicendo di trovare ripugnante che lei la stia accusando di fingere, sapendo delle sue gravi condizioni. Flo non si lascia intimidire dalla sua controparte e reputa ripugnante che lei abbia finto di essere in fin di vita solo per poter riavvicinare Wyatt a sé.

Flo invita Sally a confessare, dichiarando di sapere che la Dr. Escobar è una sua complice e chiedendosi il motivo per cui abbia deciso di allestire quella gigantesca recita. Sally le risponde con rabbia di aver voluto lottare per l’uomo che ama, essendosi sentita effettivamente morire dopo l’ennesima rottura con lui, causata dall’interferenza proprio di Flo, che non può assolutamente capire il suo stato d’animo.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, SALLY e PENNY cercano di trascinare fuori di casa il corpo di FLO.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.