BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – Tutti in ansia per KATIE

Twittamibeautiful ti racconta quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8184]

Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Katie potrebbe aver bisogno di un trapianto di reni, Quinn discuterà con Eric di Flo e Shauna, Sally annuncerà il suo fidanzamento a Flo: leggi le anticipazioni di Twittamibeautiful.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL NOTIZIE – In arrivo la Dr. Davis


In ospedale tutti si riuniranno intorno a Katie, preoccupati per le sue condizioni di salute, soprattutto quando il Dr. Armstrong riscontrerà un’insufficienza renale che potrebbe richiedere la possibilità di un trapianto di reni. Disperato, Bill le starà vicino, pregandola di riprendersi e promettendole di rendere ufficiale la loro riconciliazione, sposandola subito. Anche Brooke parlerà a Katie, priva di sensi, supplicandola di ritornare da tutti loro al più presto, dal momento che è lei il cuore pulsante della famiglia.

Alla Forrester Creations, Eric e Quinn si ritroveranno a discutere di Shauna e Flo. Quinn dirà chiaramente di non vuole rinunciare all’idea di rivedere Wyatt insieme a Flo. Pur comprendendo che abbiano ferito diverse persone con le loro azioni, Quinn riterrà che a volte è necessario andare avanti e perdonare. Eric non si troverà d’accordo con sua moglie, dicendo che Shauna e Flo hanno ferito diverse persone che gli stanno a cuore e che sia un problema che lei non nasconda di sostenere le Fulton, soprattutto Flo. Neanche Eric,quindi,riuscirà a far cambiare idea a Quinn, che di tutta risposta, andrà da Wyatt per convincerlo a non tornare con Sally.

Nel frattempo, felice per il fidanzamento improvvisato con Wyatt, Sally ringrazierà Wyatt per il suo impegno, ammettendo che per quanto possa essere stupendo l’anello, lo è di più avere accanto lui.

Quando Wyatt resterà da solo in casa, riceverà la visita di Quinn, a cui racconterà di aver fatto la proposta di nozze ad una ragazza. Credendo sia Flo, Quinn scatterà per l’euforica, ma quando Wyatt preciserà che si tratta di Sally, l’entusiasmo di Quinn si spegnerà.

Al Bikini Bar, Sally incontrerà Flo al bancone, che le dirà di aver visto Wyatt quel giorno stesso. Sally le risponderà di averlo visto anche lei, informandola del loro fidanzamento.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.