Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RJ torna a casa

RJ torna a casa ed è abbastanza cresciuto, Liam continua ad essere perplesso per via di Thomas, Deacon confessa a Sheila di amarla e si scusa per aver dovuto partecipare al piano contro di lei: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 5 al 8 Settembre 2024 [P. 9001-9005].


LEGGI ANCHE => BILL e TAYLOR incontrano SHEILA in carcere


Hope esprime il suo orgoglio nei confronti di Deacon, durante una visita a pranza a “Il Giardino”. Aver aiutato Ridge e Bill a consegnare Sheila alle autorità è solo una delle tanti azioni che contraddistinguono la rinascita di Deacon, riabilitandolo come persona diversa dal “ragazzaccio” del passato.

La conversazione sui “ragazzacci” spinge Deacon ad accertarsi con sua figlia che la sua nuova collaborazione con Thomas stia procedendo senza intoppi. Hope tranquillizza suo padre, ma cerca di troncare immediatamente la conversazione su Thomas, leggermente stizzita che qualcuno dubiti del suo impegno ad essere una persona migliore rispetto al passato. Prima che la conversazione si appesantisca, Hope saluta Deacon per raggiungere il suo staff alla Forrester Creations.

Da solo a Il Giardino, Deacon torna a pensare a Sheila ed ai momenti trascorsi insieme, durante il periodo della sua evasione. Deacon sente di aver tradito ingiustamente Sheila, alleandosi con Bill e Ridge e consegnandola alla polizia.

Nel carcere di massima sicurezza, prosegue l’incontro tra Bill, Taylor e Sheila. Bill informa Sheila del patto stipulato con i federali, affinché Taylor non sia mai incriminata per il suo tentato omicidio, commesso anni prima. Taylor saluta Sheila dicendola di essere felice che lei sia finalmente rinchiusa in un carcere di massima sicurezza, da cui non potrà più nuocere a Forrester, Logan e Spencer, lasciando la sala visite con Bill.

Alla “Forrester Creations”, nell’ufficio design, Katie vuole tranquillizzare Carter, preoccupato che l’atto eroico di Bill possa compromettere la loro relazione sentimentale. Katie assicura a Carter di essere appagata dalla loro relazione, poiché le sue qualità lo rendono la persona con cui vuole stare insieme. Le buone azioni di Bill – spiega Katie – non potranno mai cancellare l’armonia sentimentale che lei ha raggiunto da quanto frequenta Carter.

Di ritorno dal carcere di massima sicurezza, Bill arriva alla Forrester Creations giusto in tempo per inserirsi nella conversazione tra Katie e Carter. Con toni abbastanza pacati, Bill dice loro di rispettare il loro rapporto, ma ammette anche di non voler rinunciare alla possibilità che un giorno possa ricomporre la famiglia che lui forma con Katie e Will. Carter risponde con decisione a Bill, che ha precedentemente invitato Katie a cenare insieme, per nulla intimorito che la sua donna possa cenare da sola con il suo ex marito o altri uomini. Bill risponde a Carter di essere certo che Katie ritorni con lui, qualora le dimostri che è l’unica donna che ama. Quest’ultima affermazione preoccupa leggermente Carter, poiché teme che Bill si dimostri un rivale amoroso incapace di arrendersi facilmente.

Nel frattempo, allo chalet, Brooke e Hope parlano di Deacon e del grande cambiamento che lui ha impresso nella propria vita. Deacon ha dimostrato il suo impegno non solo tramite la gestione de “Il Giardino”, ma perché ha dimostrato di aver compiuto una vera svolta interiore, testimoniata anche dal contributo che ha dato nella cattura di Sheila. Madre e figlia non immaginano che Deacon si è recato in prigione da Sheila, in quel preciso momento, per parlarle.

Deacon chiede a Sheila di perdonarla per averla tradita, ma le spiega di essere stato obbligato a collaborare da Bill e Ridge, che minacciavano di rispedirlo in prigione. Sheila comprende le ragioni del tradimento di Deacon e gli augura il meglio, dal momento che si è rivelata l’unica persona capace di credere in lei e nella possibilità di poter cambiare. Deacon le dichiara il suo amore, ricordando i bei momenti vissuti insieme. Anche Sheila, da parte sua, lascia intendere di aver maturato forti sentimenti nei suoi riguardi, ma ritiene sia meglio che lui le stia alla larga, poiché non vuole compromettere il suo processo di riabilitazione sociale e il rapporto che sta costruendo con Hope.

Intanto, con la strampalata complicità di Charlie, Ridge e Brooke ricevono una graditissima e insperata sorpresa da parte di RJ, tornato a casa per fermarsi a lungo termine. RJ racconta dei suoi viaggi intorno al mondo, ormai diventato un vero e proprio influencer. Ridge è felice, ma lo è soprattutto Brooke, che ammette di aver sentito molto la mancanza del suo figlio più piccolo.

Nell’ufficio design, nel frattempo, Taylor indaga discretamente sullo stato d’animo di Thomas, per accertarsi che la nuova collaborazione con Hope non abbia maturato nuovi sentimenti ossessivi verso la ragazza. Thomas rassicura sua madre e sostiene di essere totalmente preso dal lavoro, oltre che dall’impegno come genitore del piccolo Douglas. Anche Hope lo conferma, unendosi a Taylor e Thomas nell’ufficio design e confermando la grande armonia professionale ritrovata tra loro.

L’ingresso di Charlie nell’ufficio interrompe la conversazione e Hope si affretta a raggiungere RJ nell’ufficio principale, per abbracciarlo, quando scopre del suo ritorno in città. Diversamente da Hope, Thomas esita a raggiungere suo fratello. Taylor indaga per comprendere le motivazioni del suo atteggiamento nei confronti di RJ. Thomas le spiega di sentirsi a disagio, poiché teme che suo fratello non abbia ancora perdonato del tutto le azioni discutibili da lui compiute che hanno ferito Brooke, separandola da Ridge.

Thomas chiede a sua madre se il rientro di RJ potrebbe rovinare gli equilibri raggiunti con Brooke e Ridge. Taylor ammette di essere preoccupata che Ridge e Brooke tornino insieme, adesso che il loro unico figlio è in città. Tuttavia, Taylor invita Thomas a inserire il rapporto con RJ tra gli obiettivi positivi da raggiungere lungo il suo percorso di redenzione.

Nell’ufficio principale, anche RJ discute con i suoi genitori di Thomas, abbastanza deluso dal modo con cui suo fratello ha creato tanti problemi a tutti loro, compromettendo l’armonia familiare e ferendo Hope e Brooke, particolarmente. RJ ammette di aver evitato il suo ritorno per non essere coinvolto nelle faide di famiglia. Hope e Ridge rassicurano RJ, garantendo sul cambiamento di Thomas. Anche la tregua amichevole raggiunta da Taylor e Brooke aiuta la famiglia a vivere con più serenità.

Poco dopo, Ridge tenta di coinvolgere RJ negli affari di famiglia, ma lui è abbastanza sicuro di voler perseguire il suo obiettivo, lontano dalla “Forrester Creations” e dal mondo della moda. Brooke esorta Ridge a rispettare le scelte di RJ.

Alla casa sulla scogliera, intanto, Liam interrompe un momento di intimità tra Steffy e Finn, con una visita improvvisa per parlare ancora di Hope e Thomas. Steffy cerca di convincere Liam a stare tranquillo, poiché tra Hope e Thomas non accade nulla di allarmante. Ancora una volta, Steffy garantisce sul cambiamento di Thomas, totalmente dedito al lavoro e a suo figlio. Purtroppo, Liam non riesce a tranquillizzarsi,perplesso per l’ennesima prova di generosità della moglie nei confronti di Thomas.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.