RJ perdona Luna, mentre lei teme di essere incinta dopo la notte con Zende; Brooke affronta duramente Zende; il ritorno di Sheila riaccende forti tensioni. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: 27-28 Gennaio 2026 [P. 9271-9272].
LEGGI ANCHE => ERIC e DONNA scoprono la verità su SHEILA e SUGAR
Alla Forrester Creations, nell’ufficio design, RJ confida a Luna di aver bisogno ancora di un po’ di tempo per riuscire a superare quanto accaduto la notte che lei ha trascorso con Zende. Luna, distrutta dai sensi di colpa, si accusa di aver rovinato la bellissima storia che stava nascendo tra loro, ma RJ la ferma subito: per lui, Luna non ha alcuna responsabilità. L’unico colpevole è Zende, dal momento che Luna quella notte era in uno stato alterato a causa delle droghe assunte a sua insaputa. Proprio per questo, RJ cerca di rassicurarla: la ama ancora e i suoi sentimenti nei suoi confronti non sono cambiati. Diverso, invece, il discorso su Zende, per il quale RJ esclude, almeno per ora, qualsiasi possibilità di riconciliazione.
In lacrime, Luna chiede perdono a RJ. Il ragazzo, intenerito, le assicura di averla già perdonata e di voler lasciarsi alle spalle quanto successo: l’unica cosa che desidera è che lei continui a far parte della sua vita. Un bacio suggella il loro ritrovato legame.
Poco dopo, RJ riceve un imprevisto impegno di lavoro ed è costretto a lasciare l’ufficio, mentre Luna si rimette alla scrivania per riprendere a lavorare. All’improvviso, però, viene colta da una forte nausea e un terribile pensiero si fa strada nella sua mente: potrebbe essere rimasta incinta di Zende.
Sempre più in ansia, temendo che la situazione si stia complicando ulteriormente, Luna corre a comprare un test di gravidanza. Tornata in ufficio, si prepara a farlo, ma viene interrotta dall’arrivo di Poppy, che nota subito l’espressione preoccupata della figlia. Tremante, Luna estrae dalla busta della farmacia il test di gravidanza e lo mostra alla madre, terrorizzata all’idea di una possibile gravidanza.
Nel frattempo, nell’ufficio principale, Brooke pretende di parlare con Zende in privato e chiede a Carter di uscire. Rimasti soli, Brooke lo affronta duramente, accusandolo di aver tradito la fiducia di RJ, suo cugino, andando a letto con la donna che ama. Zende tenta di giustificarsi, ma Brooke ribatte che, quella notte, l’unica ad avere la mente offuscata era Luna, mentre lui avrebbe dovuto essere abbastanza lucido da rispettare la relazione del cugino.
Poco dopo, RJ viene a sapere che Brooke ha affrontato Zende per quanto accaduto con Luna. Nonostante Brooke rivendichi il diritto di intervenire, RJ le chiede di non intromettersi: soprattutto, non vuole che la vicenda arrivi alle orecchie di Ridge e degli altri membri dell’azienda, temendo che Luna possa soffrirne e sentirsi profondamente imbarazzata.
A Villa Forrester, Eric è al telefono con Lauren Fenmore e commenta la notizia del ritorno di Sheila, mentre Donna discute con Ridge dell’atteggiamento di Finn.
Nel frattempo, Liam si reca a Il Giardino per parlare con Deacon di Sheila. Deacon, però, non ha alcuna intenzione di prendere le distanze da lei e si dice felice di aver scoperto che è ancora viva, proprio come Finn.
Anche Steffy decide di affrontare la situazione, ma sceglie di farlo scontrandosi direttamente con Sheila, nel suo appartamento sopra Il Giardino. Sheila capisce lo shock di Steffy nel vederla ancora in vita, ma le confessa di essere felice di non essere morta, così da poter recuperare il tempo perduto accanto a Finn, altrettanto felice di sapere che è viva. Con apparente innocenza, Sheila spera che un giorno anche Steffy possa essere felice come Finn, pur sapendo che ci vorrà del tempo. Le sue parole, però, non fanno che aumentare la rabbia di Steffy, che la fissa con uno sguardo carico d’odio.
Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL:
- SHEILA accetta di sposare DEACON [P. 9266-9275]
- STEFFY pretende che FINN stia completamente lontano da SHEILA [P. 9276-9278]
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.








Rispondi