Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE sente che HOPE nasconda un segreto su THOMAS

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Ridge cerca risposte da Hope, Liam parla con Steffy delle bambine e di Thomas, Charlie mostra la messa in sicurezza del magazzino: Twittamibeautiful racconta la puntata del 08 Febbraio 2021 [P. 8222].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE confessa a RIDGE che THOMAS è morto


Da Brooke, Ridge pretende che Hope spieghi il significato della sua affermazione riguardo la morte di Thomas, credendo voglia dire che il suo intendo è quello di far credere al piccolo Douglas che suo padre sia definitivamente morto, per allontanarlo da lui. In soccorso di Hope prende la parola Brooke, che spiega a Ridge che Hope voleva riferirsi alla morte spirituale di Thomas, non esistendo più il bravo ragazzo che tutto amavano. Brooke dice a Ridge di essere l’unico a vedere del buono in Thomas e di rifiutare l’idea che abbia bisogno di aiuto.

Ridge non si lascia convincere dalle parole di sua moglie, percependo che Hope stia nascondendo qualcosa che le sta corrodendo l’animo. Per questo, continua ad incalzarla di domande, pretendendo che lei racconti cosa sia accaduto la sera prima con Thomas, chiedendole se sia andata a letto con Thomas, per convincerlo a firmare i documenti della custodia. Brooke riprende suo marito, facendogli notare che sta oltrepassando i limiti, così Ridge si scusa con Hope, senza però smetterla di tormentarla con domande. Hope racconta quindi di aver ricevuto l’invito di Thomas per vedersi e di aver accettato solo perché lui le aveva fatto intendere di voler trascorrere un po’ di tempo come una famiglia con il piccolo Douglas. Inoltre, rivela che è stato lo stesso Thomas a chiederle di portare con sé i documenti da firmare. Hope spiega a Ridge che sempre Thomas ha fissato l’appuntamento alla FC, dove lei si è recata non immaginando di ritrovarsi di fronte ad una cena romantica. A seguito delle diverse allusioni di Ridge, Hope gli spiega come sia avvenuta la firma e come Thomas abbia conservato i diritti parentali, firmando una custodia condivisa e ufficializzando il ruolo di Hope come madre legale del bambino.

Continuando a percepire uno strano peso sulla coscienza di Hope, Ridge decide di giocarsi la carta paterna, ricordando a Hope il loro passato e dicendole di averla sempre considerata una figlia. Allude alla similitudine per cui lei si senta come una madre per il piccolo Douglas e abbia un istinto protettivo verso di lui. Si scusa per ciò che Thomas le ha fatto passare, condannando le azioni di suo figlio. In realtà, Ridge arriva a giustificare Thomas, facendo notare a Hope che lui ha agito da sempre spinto dall’amore che prova per lei. Nuovamente, Ridge si indurisce gradualmente, cercando di portare Hope a confessare cosa la turbi, reputandola una donna a cui non piacciono intrighi e segreti e apprezzandola per le sue qualità. Ridge le chiede se le sue intenzioni siano da sempre state quelle di distruggere Thomas, per allontanarlo da suo figlio. Hope ammette di aver avuto quell’intendo, ma di non volere che le cose siano andate come sono andate.

Nel frattempo, alla Forrester Creations, Steffy si accorge che sulla penna USB che le ha consegnato Liam sono presenti delle foto di Kelly e Beth. Li mostra a Liam, che si era dimenticato di averle salvate lì. Steffy vuole che entrambi ne abbiano una copia e ammira la bellezza delle bambine, per poi correggersi, rendendosi conto di aver considerato Beth come una sua figlia. Liam le dice che per Beth sarà sempre una mamma, essendosi occupata di lei da piccolissima. Nessuno potrà toglierle ciò che ha fatto per lei in passato.

Poi, Steffy tenta di contattare nuovamente Thomas, senza risultato e commenta con Liam il modo di fare di suo fratello, che chiude il telefono scomparendo, lasciando gli altri a chiedersi che fine abbia fatto.

La conversazione di Liam e Steffy è interrotta dall’entrata di Charlie e Jake, che avvisano Steffy di aver messo in sicurezza il magazzino, eliminando completamente il materiale tossico. Steffy decide di scendere a controllare, accompagnata da Liam. Charlie e Jake le mostrano, quindi, la fine dei lavori di manutenzione.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, THOMAS è ancora vivo [ecco come ritorna].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.