Lo scontro tra Brooke e Quinn si fa sempre più acceso, Wyatt racconta anche a Liam le sue preoccupazioni, Sally si confida con Katie: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL. [P. 8264]
A Villa Forrester è in atto l’ennesimo scontro verbale tra Quinn e Brooke, in cui si discute dell’innocenza di Ridge, nel momento di debolezza con Shauna. Quinn ritiene che Ridge non sia così innocente, come sostiene Brooke, che a tale affermazione risponde minacciando Quinn di mettercela tutta per aprire gli occhi di Eric e convincerlo a sbatterla lontano dai Forrester. Quinn la sfida a riuscirci e nel frattempo la osserva sorseggiare il succo di frutta in cui ha versato un po’ di vodka. Poi, la manda via.

Alla Spencer Publications, Wyatt si rende conto di quanto Liam sia distratto, a causa del bacio con Steffy e delle conseguenze che ha avuto su Hope. Liam gli racconta di come ancora non abbia fatto nulla per riparare alla cosa, per poi chiedergli di Sally. Così, Wyatt lo informa di aver rotto con lei e di essersi riavvicinato a Flo, cosa che lo rende estremamente felice, ma di essere allo stesso tempo molto preoccupato per come la rossa Spectra stia reagendo alla fine della loro storia.

In ospedale, Sally racconta a Katie dei suoi tremori alle mani, delle vertigini e dei dolorosi mal di testa avuti di recente, che l’hanno spinta a consultare uno specialista. Katie cerca di tranquillizzarla, dicendole che quei sintomi potrebbero essere causati semplicemente dall’eccessivo stress, ma di aver comunque fatto bene a consultare un medico. Sally le racconta anche degli ultimi insuccessi lavorativi e sentimentali e Katie si offre di starle accanto, in attesa dei risultati delle analisi. Inoltre, le consiglia di informare Wyatt della sua condizione, ma lei si rifiuta, dicendo di non volere la compassione di nessuno.

Nel frattempo, Eric si lamenta con Ridge di come, a causa sua e di Shauna, Brooke stia rovinando l’armonia familiare, scontrandosi con Quinn, sia verbalmente che fisicamente. Ridge promette di porre fine a questa situazione, parlando con Brooke e tentando di placarla. Brooke restaferma sulle sue convinzioni: crede sia necessario allontanare Quinn da Eric. Mentre discute con Ridge, però, non riesce a smettere di fissare la bottiglia di liquore che è nella stanza.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.