Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Ridge invoca il perdono di Brooke, Shauna sente il peso delle sue azioni, Thomas ha una sua teoria sui dolori di Steffy: Twittamibeautiful racconta la puntata del 25 Agosto 2021 [P. 8338 e 8339].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS crede che STEFFY soffra ancora per LIAM
Da sola a casa, Brooke ricorda il momento in cui Ridge le donò l’anello appartenuto a Stephanie, quando Ridge irrompe in casa, riportandola alla realtà. Lui le spiega che il motivo della sua visita riguarda la sua voglia di lottare per salvare il loro matrimonio.
Ridge le dice di aver parlato con Eric, che continua a sostenere il loro rapporto, come ha sempre fatto. Brooke gli fa presente che questo non è bastato ad evitare che lui si ritrovasse sposato con un’altra donna, pochi attimi dopo aver chiesto il divorzio da lei.
Confessando sia ancora dolorante per poterne discutere, Brooke invita Ridge ad andarsene, ma lui insiste nel volerle parlare, perché non vuole rinunciare al loro rapporto. Le dice di aver fatto preparare a Carter i documenti per l’annullamento, che potrebbe essere la soluzione al terribile errore che ha commesso con Shauna.
Brooke gli ricorda che ha già rinunciato a loro, confessando che la fretta con cui lui ha agito, l’ha ferita più di ogni cosa. Le è sembrato quasi come se lui non vedesse l’ora di sbarazzarsi di lei.
Ridge ribatte di non ricordare nulla e di aver agito senza nemmeno rendersene conto. E’ consapevole di averla ferita e che non ci sono scuse per il suo comportamento, ma le chiede di perdonarlo, per poter tornare insieme. Ridge ritiene che non ci sia nulla di più sbagliato a restare sposato con una donna diversa da lei, poiché c’è sempre stata Brooke nella sua vita e vuole che continui ad esserci.
Ostinata e ferita, Brooke non riesce ancora a voltare pagina, perdonando Ridge, che non sa più in che modo convincerla a riconciliarsi.
Nel frattempo, Shauna continua a sentire il peso delle azioni commesse per incastrare Ridge in un matrimonio con lei. Quinn continua ad esortarla a cambiare atteggiamento, dal momento che è convinta che Ridge si accorgerà presto della fortuna di essere sposato con lei. Ha bisogno solo di smetterla di pensare che l’abbia “incastrato”, manipolandolo. Piuttosto, Shauna deve pensare che lo ha “aiutato” a liberarsi di un matrimonio triste, con Brooke.
Shauna continua, però, a credere che stia costruendo la sua felicità su una bugia, che non le permette di apprezzare la vita in qualità di “moglie di Ridge Forrester”.
Alla casa sulla scogliera, Thomas sostiene che il dolore provato da Steffy non sia solo fisico. Secondo lui, sua sorella ama ancora Liam e finge di accettare l’idea che lui stia con Hope, costruendo con lei una famiglia felice.
Thomas ritiene che il sogno di volere una famiglia con Liam sia ancora presente nell’animo di sua sorella, ma l’impossibilità che avvenga e la repressione di questo desiderio, accrescono i dolori che sente fisicamente. Steffy invita Thomas a cambiare discorso, ritrovandosi ad accasciarsi diverse volte per le fitte al torace.
Stufo di vedere sua sorella soffrire, giocando a fare la super eroina, Thomas la invita a telefonare immediatamente il suo medico, per spiegargli di aver bisogno di una cura differente, che allevino il dolore che prova.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, STEFFY riceverà una nuova visita del Dottor FINNEGAN e poi… lo convincerà a prescriverle altri antidolorifici.
Inoltre, RIDGE e BROOKE al capolinea?
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.