BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – REESE cerca di far cambiare idea a FLO

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 11 Marzo 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Flo vuole raccontare la verità ad Hope, Reese la prega di non farlo, Wyatt e Sally chiacchierano del loro passato, Hope e Liam parlano di Flo e Sally: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 11 Marzo.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO vuole raccontare la verità ad HOPE

Appena arrivato a Beautifullandia, Reese si ritrova a gestire una Flo fuori controllo, decisa a rivelare la verità ad Hope, dopo averla conosciuta. Reese la prega di tenere la bocca chiusa, per il bene di tutti, continuando a giustificarsi di averlo fatto solo per tutelare sua figlia, alibi che sembra non fare più presa sia su Flo, sia su Zoe. Flo non riesce a credere che proprio lui, che è un medico, abbia potuto strappare dalle braccia di una madre, la sua bambina.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – ZOE in preda al panico, la partenza di STEFFY e l’arrivo di THOMAS

Nel frattempo, mentre Sally e Wyatt si coccolano romanticamente a letto, parlando e scherzando del loro passato e futuro…

… Hope e Liam chiacchierano un po’ di Flo e Sally e di come non abbia dato cenni di gelosia durante la serata. Poi, ricevono la visita di Tiffany, passata a lasciare dei bozzetti ad Hope, che esprime il suo dispiacere per la perdita di Beth.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino