BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN incontra FLO

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 26 e 27 Marzo 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Ridge tenta di convincere Sally a restare alla FC, mentre Quinn incontra Flo: Twittamibeautiful racconta in dettaglio le puntate del 26 e 27 Marzo.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE risponde alla richiesta di DOUGLAS

Allo chalet, Hope continua a parlare a Liam di Douglas, raccontandogli come l’abbia fatta stare bene trascorrere del tempo accanto a lui. Nonostante sia stato devastante sentirsi chiamare “mamma” da lui, il suo bisogno di protezione materna hanno contribuito a rivedere la vita con più positività.

In cucina da Brooke, Taylor coccola un po’ Douglas, per poi restare sola con Thomas a discutere della sua situazione. Thomas dice di recarsi a Parigi, per aiutare Steffy, senza troppo preoccuparsi di lui, che troverà il modo di cavarsela. Il discorso si sposta poi su Douglas e come lui abbia legato con Hope, al punto tale da avvertire quasi l’esigenza della ragazza di dover donare a qualcuno il suo affetto materno. Thomas commenta dicendo che sembra aver parlato la voce dell’innocenza, avvenimento che sembra confermare le teorie di Taylor.

Alla Forrester Creations è in atto una riunione nell’ufficio CEO, per cercare nuovi talentuosi stilisti, per incrementare lo staff, soprattutto visto che Sally ha deciso di lasciare l’azienda. proprio Sally, a riunione conclusa, passa a salutare tutti, prima di andare via. Ad intervenire durante il commiato è Ridge, che vorrebbe che la rossa Spectra resti con loro, anziché trasferirsi alla Spectra, poiché crede stia commettendo un grosso sbaglio.

I saluti sono interrotti dagli stagisti, che entrano a salutare Sally indossando i prototipi della linea sportiva che Sally era intenzionata a creare. Xander e Tiffany raccontano di aver incontrato una cantante famosa, durante la pausa pranzo, desiderosa di entrare in contatto con l’ideatrice dei capi, per poterli usare nel suo prossimo videoclip. L’occasione fornisce a Ridge l’opportunità di rilanciare a Sally l’offerta a restare alla Forrester, accordandole la possibilità di usare il suo nome per i modelli realizzati, prendendosi tutti i meriti e i riconoscimenti. Frastornata da quell’offerta, Sally chiede di poterne parlare prima con Wyatt. Rimasti soli, Ridge, Eric e Brooke, sperano che Sally resti con loro, anche se la variabile dell’amore rappresenta un elemento insormontabile che possa lasciarla libera di decidere nel modo adeguato.

Alla Spencer Publications, Wyatt sta impazzendo con il centralino, che lo inonda di telefonate, quando in ufficio entra Flo, che lo aiuta a silenziare le telefonate. Lui la ringrazia e le racconta di aver perso sua cugina improvvisamente, in questi giorni. Flo se ne dispiace e poi gli rivela di essere passata per dirgli di quanto sia stata felice di aver trascorso del tempo con lui. Senza mancare di rispetto a Sally, fa capire quanto ancora ci siano dei sentimenti nei suoi confronti, piuttosto forti.

Wyatt racconta a Flo del suo legame con Bill e di come il loro rapporto padre/figlio non sia stato sempre felice, avendo subito anche delle cadute. Mentre ne parla, Wyatt si rende conto di essere stato poco delicato nei confronti di Flo, dal momento che la ragazza non ha mai saputo nulla di suo padre. Così, cambiano argomento e Flo nota quanto Wyatt sia legato a Sally e quanto la ami. Wyatt confessa di essere felice sia di essere tornato nell’azienda di famiglia, sia di esserci con la donna che ama accanto. Poi, proprio mentre Flo sta per uscire dall’ufficio di Wyatt, entra di botto Quinn, che resta felicemente sorpresa di ritrovarsi davanti l’ex ragazza di suo figlio. L’abbraccia, chiedendole di sua madre, per poi dirle di perdonarla per come sia stata costretta a dividerla da Wyatt, nonostante sia stata l’unica ragazza che avrebbe voluto vedere accanto a suo figlio. Fuori dall’ufficio, Sally ascolta tutte le lodi di Quinn a Flo, restandoci male e inavvertitamente, apre la porta. Wyatt capisce lo stato emotivo di Sally e obbliga sua madre a scusarsi con la sua fidanzata, dimostrando di rispettare il loro rapporto.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino