BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN affronta SALLY

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 29 Aprile 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam è euforico per l’intimità ritrovata con Hope, Thomas spinge Hope a far partire Liam, Quinn affronta Sally: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 29 Aprile.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS mette in atto il suo piano per riprendersi HOPE

Allo chalet, dopo aver finalmente un momento di forte intimità, riflettono sulla loro situazione, ritornando a parlare dei sensi di colpa che affliggono entrambi. Questa volta è Hope a fermare Liam, dichiarando di non poter desiderare altro uomo all’infuori di lui da avere accanto. Mentre si rilassano sul divano, Liam riceve un messaggio da parte di Wyatt.

Da sola in casa, Hope riceve la visita di Thomas, che le consegna il “finto” disegno di Douglas, ringraziandola per quanto stia facendo per lui. Hope è commossa dal pensiero, soprattutto quando Thomas la definisce “un dono del cielo”, per lui e suo figlio. Poi, Thomas le racconta di aver sentito Amelia al telefono, che gli ha confessato di sentirsi molto preoccupata per le bambine, soprattutto per Kelly, che sente molto la mancanza di Liam. Per dimostrarle questo, le mostra un video di Kelly che chiama ininterrottamente “papà”. Thomas spiega di aver ricevuto il video di nascosto da Steffy, dicendo che sua sorella non voleva far sapere nulla a Liam. Inoltre, spinge Hope a convincere Liam a recarsi dalle sue bambine, il prima possibile.

Alla Spencer Publications, Liam raggiunge Wyatt, che racconta a suo fratello di aver finalmente sfondato il muro che stava rischiando di allontanarlo da Hope. Wyatt è felice per suo fratello, che loda anche il coraggio di Hope che cerca di reagire al suo dolore. Per Liam è la dimostrazione che Hope stia ricominciando a pensare al futuro. Poi, Liam gli chiede come mai volesse vederlo e Wyatt risponde di averlo chiamato per discutere di Quinn, ma che si tratta di una sciocchezza, poiché preferisce discutere della bella notizia che riguarda Hope e della possibilità che tutto ritorni come prima, col tempo.

A casa di Wyatt, rientrando, Sally è sorpresa nel trovare Quinn seduta sul divano, con accanto un trolley, che la accoglie dicendole di prepararsi a fare un viaggio di sola andata, lontano dalla vita di suo figlio.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino