BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM si sfoga con STEFFY [con video]

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 09 Giugno 2020 [Puntata n. 8096 e 8097]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke non riesce a far cambiare idea ad Hope, Steffy è sorpresa dalle parole di Liam, Ridge continua a confrontarsi con Thomas: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 09 Giugno [a fine articolo, trovi il pulsante per rivederla].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Il ritorno di STEFFY da Parigi


Brooke ascolta le parole di sua figlia, mentre tenta di motivare la sua scelta di porre fine al matrimonio con Liam, per lasciare che formi con Steffy e la bambine la famiglia che desidera. Brooke cerca di spiegare ad Hope che il matrimonio non ha vincoli, per cui resta valido solo raggiungendo la piena felicità.

Brooke chiede, poi, a sua figlia, come possa pensare di riuscire a smettere di amare Liam dall’oggi al domani, ma Hope ribadisce di non poter smettere di amare Liam e di volerlo semplicemente lasciare libero di realizzare il suo sogno di avere una famiglia felice, senza tenerlo legato a sé, inutilmente.

Brooke invita Hope a smetterla di parlare di interrompere il matrimonio, poiché questo non sarà di nessuna utilità ai bambini e le fa notare che con Thomas si tratterebbe di una relazione senza amore, scelta pessima anche per la felicità di Douglas.

Esasperata, Hope prende le chiavi della macchina, uscendo di casa.

Nel frattempo, Liam si sfoga con Steffy, mentre la informa della decisione presa da Hope di porre fine al loro matrimonio. Steffy si sorprende di come Hope non riesca a smettere di essere ossessionata dalla voglia di riaccoppiarla con Liam e che la sua partenza non sia servita a rasserenare la coppia, ma resta convinta che cambierà presto idea, ritornando con l’uomo che ama, ma Liam sembra non essere dello stesso parere.

Liam le racconta di come Hope abbia legato con Douglas, al punto tale di essere convinta di dovergli fare da madre, fomentata in buona parte da Thomas.

Ridge continua a mettere in discussione la scelta di suo figlio, di voler portare via Hope a Liam, per averla accanto, continuando la sua discussione alla FC, con Thomas.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino