BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Il ritorno di STEFFY da Parigi [con video]

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 08 Giugno 2020 [Puntata n. 8096]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy ritorna a casa, Hope informa Brooke della sua decisione, Ridge cerca di capire l’ossessione di Thomas: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 08 Giugno [a fine articolo, trovi il pulsante per rivederla].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE lascia LIAM


Dopo essersi liberata delle commissioni di lavoro a Parigi, Steffy ritorna a casa, con le bambine, dove Liam le accoglie, felice di poter stringere in braccio la sua piccola Kelly.

Steffy ringrazia Liam per l’accoglienza, ma nota nel padre di sua figlia, che qualcosa non va. Dopo aver messo a letto le bambine, Steffy invoglia Liam a parlare di ciò che lo turba, avendo capito che si tratta di Hope.


LEGGI ANCHE => Le 25 curiosità che deve sapere su STEFFY


Dallo chalet, Hope decide di recarsi da Brooke, che trova occupata a inviare i ringraziamenti per le condoglianze ricevute, a seguito della morte di Caroline. Brooke menziona il ritorno a casa di Steffy e Hope risponde di aver mandato Liam ad accoglierla e di non essersi unita per lasciarlo solo con le bambine. Sempre Brooke mette in evidenza che si tratta di un’accoglienza e non di un appuntamento tra Liam e sua figlia, per poi capire che c’è qualcosa che non va in sua figlia.

Dopo aver parlato delle intenzioni di seppellire l’ascia di guerra con Steffy, Hope annuncia a sua madre di aver chiesto a Liam di porre fine al loro matrimonio.

Brooke cerca di dissuadere sua figlia, ma Hope è decisa ad andare fino in fondo con le sue scelte.

Nel frattempo, Thomas chiede un parere a Ridge, sui suoi ultimi bozzetti realizzati per la HFTF. Ridge è felice per il ritorno di Steffy e delle bambine, poi, un po’ preoccupato, parla con Thomas dei suoi piani per conquistare Hope.

Thomas cerca di conquistare il consenso di Ridge, spiegando il suo piano sotto un’ottica differente: lui avrà Hope, per il bene di Douglas, mentre Steffy potrà ritornare con Liam, per il bene delle bambine. Su questa visione, Ridge sembra resettare un po’ del suo disaccordo in relazione ai piani di suo figlio, per Hope.

Ridge cerca di capire il motivo dell’ossessione di suo figlio per Hope, che Thomas raffigura come l’unica capace di colmare il vuoto lasciato da Caroline, nella vita di Douglas. Thomas ricorda la sua infanzia, in cui ha dovuto affrontare l’assenza di sua madre, con dolore, non vuole che Douglas subisca lo stesso, ma Ridge non sente sia giusto che suo figlio giochi a ricollocare le persone nell’universo.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino