Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke sprona Hope a riconciliarsi con Liam, Steffy ascolta lo sfogo di Liam, Thomas sta per entrare in azione: Twittamibeautiful racconta la puntata del 30 Marzo 2021 [P. 8252].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE non accetta il compromesso di LIAM e rifiuta di sposarlo
Il giorno dopo, a casa di Brooke, Hope si sfoga con sua madre, per quanto accaduto tra lei e Liam, la sera precedente. Racconta di come lui sia andato via di casa, quando lei ha rifiutato la sua proposta e il suo compromesso di tagliare Thomas dalle loro vite. Hope dichiara di essere affranta di non essere riuscita a fermarlo, interrogandosi su dove possa essere andato Liam a passare la notte.
Brooke crede che sia accaduto tutto per via di Thomas e delle sue manipolazioni. Nonostante Hope non sia d’accordo con sua madre, Brooke esorta sua figlia a raggiungere Liam, ovunque sia, per non permettere a Thomas di rovinare il suo rapporto con l’uomo che ama, come vorrebbe.
Nella casa sulla scogliera, Steffy sveglia Liam, che ha dormito sul divano con Kelly. Mentre parlano, Liam rivela a Steffy il motivo che lo ha spinto a fermarsi da lei, per la notte. Racconta della proposta di matrimonio fatta ad Hope, che lei ha rifiutato. Inoltre, aggiunge di non riuscire ad accettare che lei voglia tagliare i rapporti con Thomas, condizione che non gli permette di vivere accanto a lei, felice.
Dopo aver spedito Kelly al suo gruppo di gioco, Steffy chiede a Liam cosa stia accadendo tra lui e Hope. Liam spiega a Steffy quanto influisca la vicinanza di Thomas nella loro vita, raccontando di aver tentato di indurre Hope ad allontanarlo, senza riuscirci. Per questo ha deciso di andarsene via di casa.
Liam racconta per filo e per segno del nuovo scontro con Thomas, che ha tentato di farlo innervosire di proposito. Liam è convinto sia il caso che Hope segni un confine netto tra lei e Thomas, poiché sente che altrimenti la perderà.
Ad un certo punto, Liam nota in Steffy un leggero fastidio, dovendo ascoltare per l’ennesima volta le sue lagne sul rapporto con Hope. Liam le chiede scusa, ma Steffy comprende che a lui serve una spalla su cui sfogarsi, nonostante si noti sia emotivamente turbata, come de i sentimenti per il suo ex siano nuovamente emersi, dopo la chiacchierata con Ridge.
Alla Forrester Creations, Ridge interrompe un momento bollente tra Thomas e Zoe. Ironizza sull’averli trovarti appiccicati e ammette che Zoe abbia portato molto beneficio nella vita di suo figlio.
Con la scusa di doversi recare a fare una prova di abiti, Zoe lascia Thomas con suo padre. Thomas ringrazia Ridge per tutto quello che sta facendo per lui e per aver concesso a Zoe di stargli accanto anche in azienda. Ridge gli ricorda che è opera di sua sorella e che è contento di vedere suo figlio più reattivo nella vita.
I due parlano di Steffy e Thomas ritiene che Steffy non debba affrontare la sua vita da sola, andando via con la scusa di doversi occupare di qualcosa di importante, che non può attendere oltre.
Hope nota che le parole di Brooke sono abbastanza simili a quelle di Liam. Brooke le ricorda che Liam la ama e che deve fidarsi di lui, ma Hope ritorna sul suo impegno preso col piccolo Douglas, che non sente di dover annullare. Mentre lei parla con Brooke di Liam, nel frattempo Thomas origlia la loro chiacchierata, dall’esterno.
Thomas sente Brooke spingere sua figlia a recarsi da Liam. Hope ascolta il suggerimento di sua madre, scoprendo che Liam è da Steffy.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope vede il bacio tra Steffy e Liam e poi… la confessione di Liam.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.