Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM si prepara a partecipare alla cena di THOMAS, con STEFFY

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas organizza una serata dedicata a Zoe, Liam parla con Steffy dei suoi sospetti su Thomas: Twittamibeautiful racconta la puntata del 08 Maggio 2021 [P. 8275 e 8276].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ZOE chiede a THOMAS se la sta usando per ritornare con HOPE


Nel back-stage della Forrester Creations, Thomas finge di rassicurare suo figlio, riguardo i suoi timori di poter perdere Hope a causa di Zoe, dicendo che ha in mente per loro un bel futuro insieme. Infastidita dall’atteggiamento di Thomas, Hope gli chiede di potergli parlare in disparte, facendogli notare di sbagliare approccio, raffigurando agli occhi del piccolo Douglas un futuro in evoluzione, in cui lo aspettano importanti cambiamenti. Esattamente il contrario di quanto lui ha bisogno.

Thomas si giustifica, dicendo di tenere a Zoe e di volere che Douglas comprenda quanto sia importante includerla nelle loro vite. Sottolinea ad Hope che un giorno Douglas avrà un’altra madre, Zoe, ritenendo necessario preparare suo figlio a quella possibilità.

In quel momento entra Zoe nel back-stage, in cerca di Thomas, che le ha inviato un messaggio per raggiungerlo. Zoe tenta di rompere il ghiaccio con Douglas, proponendo una cena a base di pizza, ma il bambino non sembra mostrare molto entusiasmo.

A questo punto, Thomas annuncia di aver pensato a qualcosa di diverso, per la serata: una cena di famiglia, a cui vuole che partecipi soprattutto Zoe, avendo preparato una grossa sorpresa che la riguarda. Thomas confessa di essere molto emozionato.

Douglas chiede se alla cena è prevista la presenza di Hope. Thomas risponde di sì e di volere che tutti siano presenti per vedere in che magico modo sia cambiata la sua vita.

Nella casa sulla scogliera, Liam e Steffy si godono qualche attimo di tranquillità, mentre Kelly e Beth riposano. Il carattere delle bambine è un pretesto per parlare dell’atteggiamento protettivo di Liam verso gli altri, che sembra aver ereditato Kelly. Steffy ironizza sulla sua necessità di correre a salvare la damigella in pericolo, come Hope, ma non comprende l’atteggiamento di Hope, che vuole avere tutto, Liam e Douglas, rinunciando a godersi la vita accanto a Liam e sua figlia. Un chiaro rimando al suo impegno di rinunciare a Liam, per terminare il circolo senza fine che lo fa rimbalzare da lei a Hope e viceversa.

Steffy non comprende come Hope non capisca l’importanza di poter godere della vicinanza di Liam, senza rinunciare a qualcosa.

Poco dopo, Liam e Steffy si preparano per andare alla cena organizzata da Thomas. Steffy chiede a Liam se è davvero pronto a quello che li aspetta. Liam risponde di sì, poiché ritiene che si tratti dell’ennesima macchinazione progettata da Thomas, per impedire agli altri di vedere la verità delle sue azioni.

Steffy ipotizza che Thomas abbia organizzato tutto per convincerli invece a perdonare Zoe, temendo che tutti la disprezzino ancora per via della storia di Beth. Liam crede che neppure Steffy creda a ciò che ha appena detto, trovando strane le trovate di suo fratello. Steffy ammette di voler credere che Thomas stia operando con buone intenzioni.

A Villa Forrester, Eric e Quinn accolgono i primi ospiti, Ridge e Brooke. Eric ringrazia Brooke per la sua presenza e lei ammette di essere sorpresa che Thomas abbia pensato di includerla tra gli invitati, esattamente come è sorpresa Quinn. Brooke ammette di aver accettato l’invito soprattutto per tenere d’occhio Thomas, temendo abbia in mente qualche nuova trovata per colpire Hope.

Al piano di sopra, Thomas finisce di preparare il piccolo Douglas per la serata che ha organizzato. Il bambino dichiara che avrebbe preferito cenare da solo con lui, Hope e Beth, anziché con Zoe e gli altri della famiglia. Anche Hope che è presente cerca di predisporre l’animo del piccolo, per evitargli nuovi turbamenti.

Nel frattempo, anche Zoe arriva alla villa, accolta da Eric e Quinn.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, la proposta di THOMAS a ZOE.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.