BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM si lascia convincere a partire per Parigi

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 30 Aprile 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Wyatt cerca di placare gli animi di Sally e Quinn, Thomas convince Hope a far partire suo marito, Liam decide di partire per Parigi: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 30 Aprile.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN affronta SALLY

Alla Spencer Publications, Wyatt consiglia a Liam di essere sincero con se stesso: è vero che Hope ha bisogno di lui, ma deve ammettere che sente anche la mancanza di Kelly e che muore dalla voglia di vederla. Il dolore e le esigenze di Hope non devono venire un alibi per mettere da parte il suo dolore e le sue esigenze. Liam ammette di sentire la mancanza sia di Kelly, sia di Phoebe, ma sente di non poter lasciare Hope sola, ma Wyatt gli fa presente che lei non sarà mai sola e che si occuperanno lui e Sally di tenerle compagnia, in sua assenza. Così, lo spinge a partire per Parigi.

A casa di Wyatt, Quinn affronta Sally, con l’obiettivo di allontanarla da suo figlio, in favore della sua prediletta Flo. A Sally consiglia di trovarsi un nuovo posto in cui vivere, considerandola un ospite che si è intrattenuta troppo a casa di suo figlio. Sally non si fa intimorire dalle parole di Quinn, neppure quando lei la etichetta come truffatrice, che cerca di intenerire le sue vittime facendo la parte della vittima. Durante l’animata discussione, arriva Wyatt, a cui Sally non evita di far presente l’assurda richiesta di Quinn. Wyatt rimprovera sua madre, che però non perde occasione per mettere in risalto come suo figlio ci sia rimasto male per la scelta di Sally, di rifiutare l’offerta riuscita a strappare a Bill, per realizzare i suoi sogni. Wyatt interviene ancora una volta, mandando via Quinn, ma Sally, colpita dalle ultime affermazioni, chiede al suo ragazzo se è vero ciò che ha detto sua madre.

Allo chalet, Hope riascolta il video in cui crede di aver sentito anche Phoebe in sottofondo, di cui sente enormemente la mancanza. Thomas chiede di non dire a nessuno del video, poiché Amelia lo ha inviato a lui, senza che Steffy lo sapesse, per poi prodigarsi ad una serie di complimenti ammaliatori rivolti ad Hope. Loda il suo carattere e la sua bontà d’animo, mettendo in risalto quanto sia divenuta importante per Douglas. Riprende anche il discorso delle bambine che hanno bisogno di Liam, consigliandole di forzarlo a partire, nel caso in cui si opponesse a farlo.

Mentre Thomas cerca di convincere Hope a far partire Liam per Parigi, Liam ritorna a casa, interrompendo la loro conversazione. Con Thomas ancora nello chalet, Hope pretende che Liam raggiunga Steffy e le bambine. Liam chiede a Thomas di andare via, per poter parlare sola con sa maglie, ma Hope dice che può restare, poiché crede che la discussione riguardi anche lui, in quanto fratello di Steffy. Hope lo tranquillizza dicendo che non sarà mai sola, avendo accanto Brooke e anche Thomas e Douglas. Thomas ne approfitta per dirgli che la squadra speciale della FC sta volando a Parigi: potrebbe approfittarne per chiedere un passaggio. Tra due fuochi, considerando anche la conversazione con Wyatt, Liam si lascia convincere a partire.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino