Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM pretende chiarezza da HOPE

Liam pretende chiarezza da Hope, taylor si sente tradita da Brooke, Steffy difende Hope e rivela a Liam i suoi sospetti du Hope: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 11 al 15 Ottobre 2024 [P. 9025-9028].


LEGGI ANCHE => FINN visita SHEILA e mette in chiaro che non esiste una connessione tra loro


Alla Forrester Creations, dopo il colloquio col figlio, Taylor è inquieta e non capisce fino in fondo perché Hope abbia screditato Thomas davanti alla madre. Cerca per questo motivo un chiarimento con Brooke, riguardo le brutte parole usate da Hope nei confronti di Thomas e da lui ascoltate casualmente. Per proteggere la figlia da qualsiasi sospetto, Brooke svia l’attenzione di Taylor su di sé ed esagera la propria diffidenza nei confronti di Thomas.

Il tentativo con cui Brooke cerca di sviare Taylor, però, rischia di compromettere il rapporto di amicizia che hanno stretto. Taylor crede, infatti, che Brooke si comporti con poca schiettezza, dal momento che le ha taciuto di essere abbastanza diffidente nei riguardi di Thomas. Proprio per questo, crede che Brooke possa essere stata sleale e nasconderle altre verità legate a Ridge, ad esempio. Brooke insiste affinché Taylor crede nella sua volontà di preservare il loro rapporto di amicizia appena stretto, anche per il benessere delle rispettive famiglie.

Contemporaneamente, nell’ufficio design, Hope continua a scusarsi con Thomas per ciò che le ha sentito dire a Brooke, poco prima. Hope assicura a Thomas di credere nel suo impegno ad essere una persona migliore, diversamente da chi continua a diffidare di lui, senza concedergli una possibilità di redenzione.

Alla casa sulla scogliera, Liam continua a lamentarsi con Steffy di Thomas, esprimendo la sua diffidenza. Al limite della sopportazione, Steffy sbotta e rivela a Liam i suoi sospetti su Hope, che pare abbia maturato un’attrazione nei confronti di Thomas. Proprio per questo, Steffy consiglia a Liam di modificare la sua ottica e focalizzarsi su Hope, piuttosto che su Thomas.

Liam è incredulo e ritiene che Steffy voglia solo difendere suo fratello. Steffy suggerisce a Liam di parlare con Hope, descrivendo le scene a cui ha assistito in ufficio tra lei e Thomas. Reputando di essere capace di percepire quando qualcuno flirta con un’altra persona, Steffy è certa che Hope provi dei sentimenti per Thomas.

Liam decide di seguire il consiglio di Steffy, dopo la telefonata con cui Hope voleva informarlo di fare lo straordinario con Thomas, per terminare alcuni modelli. Infastidito, Liam riattacca il telefono in faccia a Hope, che frustrata dall’atteggiamento di suo marito, vuole affrontarlo, ritornando allo chalet.

Purtroppo, Hope deve fare marcia indietro nel suo attacco a Liam, che lei accusa di limitare la propria libertà. Liam chiede quindi spiegazione a Hope esponendo ciò che sospetta Steffy. Punta al viso, Hope tenta di svicolare dalle accuse, cercando di ribaltare la situazione e accusando Steffy di insinuare sospetti poco veritieri in Liam.

Le parole di Hope non convincono Liam, poiché non reputa che Steffy si conceda a pettegolezzi. Per salvaguardare il loro matrimonio, Liam pretende che Hope smetta di lavorare accanto a Thomas. Con grande fervore, Hope respinge le accuse di Steffy, ma non può accettare che il marito, arrivato al limite della sopportazione, le chieda di allontanare Thomas. Thomas è stato fondamentale per il successo della sua linea e, in quanto padre di suo figlio, rimarrà sempre una parte della sua vita.

Hope continua a pretendere che Liam creda in lei e nelle sue scelte, poiché è stanca di vedere che lui preferisce dar credito sempre agli altri, soprattutto se si tratta di Steffy. Liam le assicura di non aver mai dubitato di lei, come in questo caso, ma poi si lascia commuovere dalle lacrime di Hope, che gli chiede scusa per il suo atteggiamento, garantendo il suo amore per lui.

Alla casa sulla scogliera, Steffy e Finn trascorrono qualche attimo in intimità, prima che lei informi suo marito di aver rivelato a Liam i suoi sospetti sui sentimenti che Hope prova per Thomas. Finn crede che sua moglie abbia lanciato una bomba sul matrimonio di Hope e Liam. Steffy difende le sue azioni, dichiarando di non aver intenzione di sabotare il matrimonio di Hope, poiché vuole solo difendere suo fratello. Anche Thomas, alla Forrester Creations, assicura ad RJ di non voler creare problemi al matrimonio di Hope.

Il giorno dopo, alla Forrester Creations, si discute del viaggio promozionale della HFTF, a Roma. RJ crede che questo possa creare nuovi problemi tra Liam e Hope, poiché lui potrebbe prendere male la notizia di un nuovo viaggio di sua moglie e di Thomas, oltreoceano.

Nel frattempo, Brooke e Taylor si trovano a pranzo a Il Giardino. Taylor cerca di spingere nuovamente Brooke verso Deacon. L’amicizia


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.