Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy discute con Hope dell’incidente della vasca, Liam attacca Thomas, mettendolo in guardia: Twittamibeautiful racconta la puntata del 23 Febbraio 2021 [P. 8230 e 8231].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY rimprovera THOMAS
Thomas dice a Steffy di essere sicuro che molto presto quanto predetto riguardo Hope e Liam accadrà. Promette a sua sorella che il giorno in cui Liam ritornerà tra le sue braccia non sono così distanti e questo permetterà a lui di poter stare con Hope, finalmente.
Il giorno dopo il Ringraziamento, Douglas è in compagnia di suo padre nell’ufficio principale della Forrester Creations. Il piccolo esprime il suo desiderio di trascorrere ancora del tempo accanto alla sua “mamma Hope” e Thomas gli promette che i suoi desideri potranno presto realizzarsi, se porterà a termine il loro “compito molto speciale”.
A interrompere la loro conversazione è Liam, che Douglas accoglie con entusiasmo. Thomas sfotte il suo antagonista, chiedendogli se sia lì alla FC perché ne sente già nostalgia. Douglas chiede il significato del termine “nostalgia” e quando glielo spiegano chiede se è un sentimento simile a quello che prova lui per Hope, ogni volta che ne è distante.
Thomas spiega a Douglas che non sentirà più la nostalgia di Hope, dal momento che lui le ha concesso di occuparsi di lui, tramite la custodia condivisa. Improvvisamente, nell’ufficio irrompe Pam, che porta con sé Douglas, per poter ultimare il loro “compito molto speciale”. Insospettito, rimasto solo con Thomas, Liam gli chiede di cosa si tratti, temendo sia l’ennesimo piano manipolativo messo in atto dal suo antagonista. Thomas risponde che si tratta di un segreto buono, ma Liam lo mette in guardia, dicendo di sapere bene cosa sta cercando di fare nuovamente.
Liam rivela di essere al corrente di ciò che è accaduto nei magazzini della FC e di essere consapevole che abbia pianificato tutto per dimostrare a Hope che anche le brave persone possono commettere brutte azioni e di tenere nascosto un segreto, per sopravvivere. Thomas nega di averlo fatto per darle una lezione, come asserisce Liam e che non era stato calcolato. A Liam non importa e promette a Thomas che non farà nuovamente del male a Hope. Liam gli assicura che Hope non lo perdonerà molto presto.
Allo chalet, Hope e Beth ricevono la visita di Steffy, contenta di aver potuto trascorrere il Ringraziamento insieme a Beth. Con la scusa di mettere la bambina a letto, Hope evita che Steffy possa trascorrere del tempo con la bambina, ma lei le dice di non essere passata per Beth, bensì per parlare con lei.
Quando ritorna nel salottino dello chalet, Hope è consapevole di ciò di cui vuole discutere Steffy, che la affronta parlandole del suo silenzio riguardo la presunta morte di Thomas. Steffy non approva il suo comportamento, chiaramente influenzato dai consigli di Brooke, che voleva tutelarla da possibili conseguenze legali. Non riesce a perdonarle di aver taciuto a lei e Ridge, per buona parte del tempo in cui credeva di aver commesso un reato, ferendo uno dei suoi cari.
Hope cerca di giustificare le sue azioni, spiegando a Steffy che ci sono alcune cose di cui crede sia all’oscuro riguardo alla notte in cui è avvenuto l’incidente della vasca, con Thomas. Steffy la sorprende, ammettendo di sapere del compromesso a sfondo sessuale che suo fratello ha prosto a Hope e del suo tentativo di avere un rapporto con lui, motivo per cui lei lo ha spinto nella vasca, inconsapevole si trattasse di acido. Inoltre, Steffy aggiunge di sapere anche le motivazioni che hanno spinto Thomas a far credere a Hope che fosse morto per opera sua.
Steffy ritiene che questo evento dimostra che Hope è fallibile come tutti. Hope ammette di esserlo e di non aver mai voluto affermarmare il contrario. Steffy crede che Hope dovremme smetterla di fingersi ingenua, dal momento che ha ottenuto la firma dei documenti per la custodia condivisa, puntando sul debole di Thomas nei suoi confronti. Hope ammette di averlo fatto per il bene di Douglas, ma Steffy le chiede come crede di poter convivere con le pressioni che potrà darle Thomas, adesso che sono vincolati dalla custodia. Hope crede di potercela fare e chiede di rimando come lei stia riuscendo a tollerare la vicinanza a suo fratello, dopo quello che le ha fatto con Beth.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, RIDGE non vuole divorziare: BROOKE accetterà le sue condizioni?
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.