BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – RIDGE starà dalla parte di THOMAS

Twittamibeautiful ti racconta quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8206]

Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Bill parlerà a Wyatt del suo fidanzamento, Thomas racconterà del piano di Brooke, Ridge si scaglierà dalla parte di suo figlio: leggi le anticipazioni di Twittamibeautiful.


Nella casa sulla scogliera, Bill raggiunge Wyatt, che si è offerto di badare a Kelly, mentre Steffy è impegnata fuori casa. Bill decide di parlare a suo figlio del suo improvviso fidanzamento con Sally, dicendogli che anche Quinn è convinta stia commettendo un’azione azzardata. Bill chiede a suo figlio se è davvero convinto di farlo, credendo che Wyatt sia confuso sui sentimenti che prova davvero, a causa di Flo. Persino Bill ammette di provare sentimenti contrastanti per lei, ammettendo di odiare Flo per quanto fatto alla piccola Beth, ma di esserle riconoscente per il gesto compiuto nei confronti di Katie. Per questo motivo, Bill invita suo figlio a riflettere bene, poiché se anche lui ha questi pensieri su Flo, presume che anche Wyatt sia confuso sui sentimenti che prova davvero sia per Flo sia per Sally. Come padre, vuole che suo figlio sia consapevole e pienamente convinto dei suoi passi,senza che corra il rischio di trovarsi coinvolto in una relazione che potrebbe tramutarsi in una trappola sentimentale.

Alla Forrester Creations, Thomas arriva con i documenti per l’adozione di Douglas che gli ha consegnato Hope, spiegando a Ridge il motivo del suo ritardo. Quando Ridge scopre che è Brooke l’artefice di quel gesto,, si innervosisce e vieta a Thomas di firmare qualsiasi documento. Thomas gli spiega che, forse, è quello che ci vorrebbe per Douglas oltre che essere un modo per ripagare Hope per il male causatole, ma Ridge non vuole sentire ragioni. Agguerrito, Ridge propone a Thomas di andare insieme a riprendere suo figlio, promettendogli di stare dalla sua parte, in questo scontro familiare, per riparare ai suoi errori compiuti in passato come padre.

A casa di Brooke, Hope racconta a sua madre e a Liam di aver consegnato i documenti a Thomas, certa che lui si convinca a firmarli. Liam è titubante su questa scelta e crede che l’adozione sia un passo troppo grande. Secondo lui, potrebbe rivelarsi una scelta sbagliata, per il futuro del bambino, ripensando alla sua esperienza con Bill e considerando che Thomas potrebbe ricevesse l’aiuto di cui ha bisogno, divenendo una persona migliore. Nonostante tutto, Brooke e Hope sono convinte di muoversi nel modo giusto.

Poco dopo, a raggiungerli è Ridge, seguito da Thomas, che chiede spiegazioni a sua moglie riguardo l’imboscata tesa a suo figlio, ribadendo loro che nessuno porterà via Douglas a Thomas.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.