Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM ha fiducia nella riuscita del suo piano

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam è fiducioso, Hope pone ulteriormente i paletti con Thomas, Steffy giunge alle stesse conclusioni di Brooke: Twittamibeautiful racconta la puntata del 15 Marzo 2021 [P. 8243 e 8244].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY spiega a BROOKE il piano di LIAM


Alla Forrester Creations, Brooke è sollevata nel constatare che anche Steffy la pensa come lei, riguardo Thomas. Steffy precisa, però, di non essere d’accordo con Brooke e di aver appoggiato il piano di Liam, solo per dimostrare che suo fratello sta bene e Ridge ha ragione su di lui.

Brooke si chiede se Zoe sia in grado di fare un’analisi obbiettiva del comportamento di Thomas. Steffy crede che Zoe possa riuscirci, essendosi avvicinata molto a Thomas e avendo imparato fin dove lui possa spingersi. Brooke spera che Zoe possa davvero capire la verità su Thomas, definendone il grado di pericolosità. A quel punto, anche Steffy dovrà prenderne atto e aiutarla a convincere Ridge.

Steffy risponde che, nonostante le dispiaccia, nel caso in cui le cose stiano come dice Brooke, dovrà accettarlo e prendere i dovuti provvedimenti. Concorda con Brooke che è necessario capire le vere intenzioni di Thomas.

Brooke spiega a Steffy di volere quanto Ridge che Thomas sia cambiato, ma qualcosa nel suo comportamento la invita a stare in allerta, per proteggere Hope.

Nell’ufficio stilisti, Thomas chiede a Hope cosa possa fare per riconquistare la sua fiducia. Hope risponde di averlo incluso nel team per via del suo talento, credendo possa bastare. Thomas continua a ribadire, però, di aver bisogno della sua completa fiducia, per poter lavorare insieme.

Hope ricorda che entrambi hanno già discusso i termini di quell’accordo, così Thomas cambia argomento, mostrandole dei modelli adatti alla collezione. Zoe osserva attenta quella scena, mentre Hope è entusiasta del suo lavoro.

Sentendosi di troppo, Zoe decide di lasciare Thomas e Hope a parlare della HFTF, da soli. Thomas la ferma, chiedendole un appuntamento per la serata e baciandola nuovamente in presenza di Hope, che appare infastidita dalla scena.

Alla Spencer Publications, durante una riunione d’affari, Wyatt chiede a Liam come proceda il suo piano contro Thomas. Liam gli risponde che non prosegue bene, diversamente dal piano di Thomas, che procede alla grande. Racconta quindi della decisione di Hope di includerlo nuovamente nel suo team, come stilista di punta, credendo di non avere alternative valide a lui.

Liam ritiene che Thomas abbia fatto leva sulla disperazione di Hope, manipolandola e costringendola ad accettare l’idea di riprenderlo nel team. Wyatt si offre di provare a convincere Quinn a dare una mano a Hope, ma Liam risponde che non ce n’è bisogno: ha solo bisogno di raccogliere le prove che Thomas stia mentendo e agisca ancora spinto dall’ossessione per Hope.

Wyatt gli chiede, poi, se crede che Zoe sia all’altezza del compito affidatole e Liam spiega di sì, dal momento che adesso non sono semplici colleghi, ma si frequentano come una coppia.

Confida di aver fiducia in Steffy, credendo che farà la cosa giusta scoprendo la verità su suo fratello, poiché vuole solo che lui stia bene, senza essere un pericolo per chi gli è intorno.

Nell’ufficio principale della FC, poco dopo, Steffy analizza i modelli di Sally. Li trova abbastanza simili a quelli della prima collezione Spectra e per questo invita Sally a migliorare i modelli, visto che Thomas è altamente competitivo. Si ritrovano, quindi, a discutere di lui e del motivo che lo spinge a non poter fare a meno di Hope. Steffy ritiene che quella sia l’unica relazione duratura nella vita di suo fratello.

Nel frattempo, Thomas porta Douglas alla FC, mostrandogli il lavoro che stanno facendo insieme lui e Hope. Douglas è entusiasta di vedere lavorare insieme i suoi genitori.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, la fiaba di Zoe e… Zoe sarà in pericolo vicino a Thomas?

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.