Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM chiede aiuto a STEFFY per smascherare THOMAS

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam non crede alle parole di Thomas e chiede l’aiuto di Steffy, Hope consola Brooke: Twittamibeautiful racconta la puntata del 03 Marzo 2021 [P. 8235 e 8236].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE rifiuta la proposta di THOMAS, di lavorare insieme alla HFTF


Nell’ufficio stilisti della Forrester Creations, dopo aver ascoltato le intimidazioni di Liam, Thomas comprende la sua diffidenza nei suoi riguardi. Ci tiene, però, a spiegargli di essere cambiato e non voler in alcun modo manipolare Hope, con la scusa di lavorarle accanto. Vuole rendersi utile, aiutando Hope a salvare la sua linea moda, accrescendo anche la sua esperienza da stilista.

Liam lo trova a tratti convincente, ma non riesce a credere alle sue buone intenzioni, a causa delle sue molteplici azioni mosse dall’ossessione che nutre nei confronti di Hope. A nulla serve che Thomas ammetta i suoi errori e faccia ricorso al suo talentuoso tratto da stilista: Liam gli intima nuovamente di stare in allerta e mettersi da parte, poiché gli starà col fiato sul collo, pronto ad intervenire nel caso in cui lui tenti di creare nuovi problemi a Hope.

Nell’ufficio principale, Steffy consiglia Hope di valutare bene la sua decisione e non sentirsi obbligata ad accettare la sfida di moda, qualora la HFTF sia carente di modelli e stilista. Hope conferma la sua voglia di gareggiare, ribadendo la sua intenzione di escludere Thomas dal suo team. Ammette di non avere in mente nessuno che possa sostituirlo, ma è certa che troverà qualcun altro. La sua mente, al momento, è rivolta a Brooke, che vuole raggiungere per accertarsi come stia, dopo l’incontro avuto con Ridge, per discutere del loro divorzio.

Hope è dispiaciuta che sua madre sia in crisi con Ridge, così come lo è anche Steffy, reputando Thomas la causa di quella dolorosa scelta.

Lasciata la Forrester Creations, Hope giunge da Brooke, che ritrova afflitta e con le carte del divorzio in mano, correndo ad abbracciarla per consolarla.

Brooke spiega a sua figlia di non aver avuto altra scelta, se non firmare i documenti per il divorzio. Non ha potuto accettare il compromesso di Ridge, a cuasa del ricordo ancora vivido di tutto ciò che Thomas ha inflitto a sua figlia. Brooke rassicura sua figlia di non aver perso la speranza, certa che Ridge ritornerà sui suoi passi, appena vedrà la vera essenza diabolica di suo figlio.

Hope non avrebbe mai voluto che Brooke arrivasse a tanto, sentendosi responsabile per la fine del suo matrimonio con Ridge. Brooke le dice di non sentirsi colpevole, poiché lei ha agito solo per il bene di Douglas. Ritiene che anche Ridge capirà sia la scelta giusta per suo nipote.

Brooke ribadisce di non aver mai voluto arrivare al punto del divorzio e prega solo che Ridge non deponga i documenti, ritornando presto da lei.

A Villa Forrester, Thomar rientra a casa e incontra Shauna. Le chiede come mai non stia festeggiando per la fine del matrimonio di Ridge e Brooke. Shauna gli risponde di non aver nulla da festeggiare, essendo dispiaciuta che i due siano dovuti arrivare a quel punto della loro relazione.

Thomas invoglia Shauna ad approfittare della situazione, avendo notato quanto Ridge apprezzi la presenza della donna, accanto a sé. Nuovamente, Thomas cerca di fomentare Shauna e sguinzagliare i suoi ormoni verso Ridge, affinché lui si allontani definitivamente da Brooke.

Liam, invece, decide di far visita a Steffy e chiederle aiuto, temendo che Thomas stia nuovamente escogitando qualcosa per colpire nuovamente Hope e il loro matrimonio.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, le fantasie di THOMAS su Hope e il suo piano per provocare Hope.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.