Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM chiede a HOPE di sposarlo, per evitare le manipolazioni di THOMAS

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam vuole un nuovo inizio con Hope e le chiede si sposarlo, Steffy affronta suo fratello, chiedendo spiegazione per le sue minacce: Twittamibeautiful racconta la puntata del 27 Marzo 2021 [P. 8250].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM racconta a STEFFY dello scontro avuto con THOMAS


Alla Spencer Publications, Liam comprende la decisione presa da Hope, di volersi occupare di Douglas. Comprende la sua fedeltà al bambino, anche perché è il figlio di sua cugina Caroline. Ammette però quanto sia difficile sostenere le scelte di Hope, quando queste comportino l’infiltrazione costante di Thomas nella loro vita. A Steffy confessa di aver paura che Hope non si accorga della pericolosità di Thomas, venendone travolta. Steffy lo tranquillizza, dicendo che non potrà mai accadere finché lui veglierà affinché Thomas non faccia del male a Hope e Douglas. Liam la ringrazia, dicendole che è come un dono averla nella sua vita, dal momento che usa le parole giuste al momento giusto.

Nell’ufficio stilisti, Thomas ammette di desiderare che lui e Hope formino una famiglia unita, per il bene di Douglas, ma è consapevole che questo non possa avvenire. Questo, però, non vuol dire che sia necessario mettere in discussione il suo rapporto con Zoe, chiedendogli di ufficializzare tutto, dopo poche settimane di frequentazione. Hope spiega di non pretendere che lui la sposi, ma ha bisogno di sapere che non stia usando Zoe, per arrivare a lei.

Thomas ammette di usare Zoe per andare avanti, ma Hope ha bisogno di credere che lui non lo stia facendo per far credere a lei di stare andando avanti con Zoe, spinto da altre finalità. Così, Thomas ribalta il problema, mettendo in luce che è Liam ad avere un problema con lui, dal momento che si rifiuta di accettare che a legarli siano Douglas e il lavoro. Ammette di aver esagerato, quando Liam l’ha attaccato, ma lo ha fatto per difendere prevalentemente il rapporto che Hope sta costruendo con il piccolo Douglas.

Hope gli assicura che Douglas non la perderà mai e di aver chiarito il suo punto di vista. Gli augura di essere felice con Zoe, così come lui le augura di essere felice con Liam, se è ciò che vuole. Nuovamente, Thomas invita Hope a riflettere sul perché Liam non le abbia ancora chiesto di sposarla, se la desidera.

Nel frattempo, Ridge si reca da Steffy, per trascorrere un po’ di tempo con la piccola Kelly. Le chiede che progetti ha per Capodanno e lei rivela di volerlo trascorrere a casa con Kelly, da sole. Ridge le suggerisce di invitare anche Thomas, ma Steffy crede che lui preferisca passare la serata con Zoe, adesso che si frequentano, nonostante Liam dubiti della veridicità di tale rapporto. Ridge ritiene che Liam debba farsi i fatti suoi, così come anche Steffy. Ciò non cambia ciò che pensa, dal momento che poco prima le ha ribadito le sue impressioni.

Messa a letto Kelly, Steffy riceve la visita anche di Douglas e Thomas, che si uniscono a Ridge. Steffy chiede a suo fratello perché non sia con Zoe, come aveva programmato e lui risponde di avere appuntamento con la modella, non appena Douglas andrà a letto. Thomas parla del rapporto con Douglas, che sta ricostruendo e dell’importanza di esserci come figura genitoriale. In questo, spiega, lo sta aiutando anche Hope.

Agganciandosi a questo discorso, Steffy ne approfitta per chiedere a suo fratello come mai abbia litigato con Liam, che ha persino minacciato, dal momento che lui è stato così bravo da accogliere Douglas come fosse suo figlio, al pari di Hope.

Thomas ammette di aver minacciato Liam, ma di aver agito per difendersi dalle accuse da rivolte, che mettevano in dubbio le sue intenzioni a migliorare e andare avanti con la sua vita. Ammette di aver usato parole dure, ma non si pente, dal momento che lui si è catapultato sul suo posto di lavoro, senza avere alcun tatto. Ridge ritiene che il comportamento di Thomas sia ragionevole, a differenza di quello di Liam. Loda suo figlio, soprattutto quando rivela di voler essere un nuovo Forrester forte.

Al ritorno allo chalet, Hope è accolta da una cena romantica, organizzata da Liam, che ha persino messo a letto Beth, per non essere disturbati.

Liam ripercorre tutto ciò che hanno dovuto affrontare nell’ultimo anno, prima di potersi riunire finalmente a Beth, frutto del loro amore. Ricorda in che modo Douglas sia stato fondamentale per la loro riconciliazione e confessa a Hope di sentire il bisogno di mettere Beth e la loro famiglia al primo posto, avviandosi lungo un nuovo inizio, a partire dal nuovo anno in arrivo.

Hope racconta a Liam di aver affrontato Thomas, che si è giustificato dicendo di averlo minacciato solo per difenderlo. Mossa dalle parole di Thomas, Hope mette in chiaro con Liam di non volere che accadano nuove imboscate, senza che lei lo sappia prima. Deve tutelare il bene di Douglas e non scaraventarlo in un clima di tensioni. Liam non riesce a credere che nuovamente Hope si sia lasciata manipolare da Thomas, ma lei risponde di non sentirsi manipolata, in alcun modo. Vuole solo che lui non si lasci offuscare dai suoi pensieri prevenuti su di lui.

Liam le chiede solo di non lasciarsi ingannare e vedere Thomas per quello che è, impedendogli di mettersi nuovamente tra di loro, per essere felici. Così, Liam fa la proposta a Hope, pregandolo di sposarla, per poter ridurre i danni che potrebbe causare Thomas.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope vede il bacio tra Steffy e Liam e poi… la confessione di Liam.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.