Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LI scopre di essere inclusa nel ricatto di BILL

Bill e Sheila fanno l’amore, Li scopre di essere inclusa nel ricatto di Bill: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 22 Maggio 2024 [P. 8937-8938].



BILL E SHEILA FANNO L’AMORE

Alla Dimora Spencer, Bill crede di poter capire Sheila perché lui stesso si è spinto spesso oltre il limite e riporta alla memoria alcuni episodi che lo testimoniano, come quando fece precipitare Ridge nell’oceano da un elicottero o distrusse la Spectra Fashions, mettendo a rischio la vita di Sally e Liam. Sheila pensa che una delle qualità di Bill sia proprio di permettere agli ostacoli di fermare il proprio percorso. Bill ripensa che questo lato del suo carattere stava per costargli la solitudine, poiché le donne della sua vita hanno preferito abbandonarlo piuttosto che comprendere le sue azioni discutibili. Sheila lo invita a non temere più di rimanere solo, poiché è decisa a stargli accanto, senza giudicarlo.

Bill e Sheila si lasciano andare alla passione e fanno l’amore davanti al camino, nel grande salone della Dimora. Sheila è contenta di aver seguito Bill sulla spiaggia, la notte della sua fuga, poiché in lui ha trovato rifugio e protezione. Per Sheila, Bill è un dono prezioso. Bill riflette che ha più volte cercato nei Forrester e nei Logan l’accettazione che avrebbe voluto, vedendosi costantemente rigettato e mai accettato, pur celando una parte della sua natura, quella più oscura. Sheila gli assicura che ha finalmente trovato in lei una donna capace di comprenderlo, senza che lui debba rinunciare ad essere ciò che è.

LI SCOPRE DI ESSERE INCLUSA NEL RICATTO DI BILL

Alla casa sulla scogliera, Li è decisa a testimoniare contro Sheila, pur di affidarla alla giustizia e vivere senza l’ansia di saperla a piede libero, intorno alle loro vite. Finn spiega a Li che non può testimoniare neppure lei contro Sheila, poiché è inclusa nel ricatto di Bill. Pur essendo stata vittima anche lei della follia di Sheila, Li non può testimoniare contro di lei, poiché Bill ha minacciato di rivelare che ha falsificato la cartella clinica di suo figlio, per portarlo via dall’ospedale, facendo credere a tutti che fosse morto.

Li si rassegna, con rabbia, alterata che Sheila riesca a scamparla per l’ennesima volta alla legge. Steffy comprende il sentimento di impotenza di Li, ma le spiega che mettersi contro Bill è inutile. Poi, assicura a Li che la protezione di Sheila è solo temporanea, dal momento che nessuno minaccia la vita dei Forrester restando impunito a lungo.

IL MALESSERE DOPO LA TEMPESTA

Il mattino dopo, Bill e Sheila si risvegliano dalla loro notte di passione, abbastanza riposati, mentre Steffy ammette con Finn di non aver chiuso occhio al pensiero di Sheila nuovamente in libertà. Allo stesso modo, nello chalet, Liam continua ad essere preoccupato per suo padre, soprattutto dopo aver ricevuto un suo messaggio in cui informa lui e Wyatt di non presentarsi in ufficio per stare a casa. Hope chiede a Liam se Bill possa davvero denunciare Taylor. Liam fa notare a Hope che le minacce di Bill vanno sempre prese sul serio.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.