Li ha un simpatico scontro con Sheila a Il Giardino; Hope cerca di convincere Deacon a cambiare idea; Liam si lamenta con Thomas di Finn. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: 23-24 aprile 2025 [P. 9130-9131].
LEGGI ANCHE => LI scopre che DEACON e SHEILA stanno insieme
In ospedale, Li crede che Deacon sia pazzo quanto Sheila se pensa di poter stare al sicuro da lei e spera che Finn non ci caschi. Finn pensa che Sheila voglia solo essere amata e forse l’amore di Deacon sarà sufficiente a tenerla lontana dalle loro vite. Aggiunge inoltre di essere consapevole che Steffy non tornerà a casa finché non crederà che Sheila non sia più una minaccia e se Deacon riesce a tenerla sotto controllo, potrebbe essere d’aiuto.
Li si chiede se Sheila ha intenzione di trasferirsi da Deacon, proprio vicino al vicolo dove ha sparato a Finn e Steffy. Finn le risponde di non esserne sicuro, ma è probabile visto che il lavoro a Il Giardino fa parte della sua riabilitazione sociale. Li trova tutto ridicolo e va via dallo studio medico di Finn furiosa, intenzionata a trovare un modo che possa tenere Sheila distante da tutti loro.
Intanto, nell’appartamento sopra Il Giardino, Deacon vuole assicurarsi che Sheila abbia compreso di dover evitare azioni che possano creare problemi a entrambi. Lei gli assicura di volere una vita tranquilla e normale, senza drammi e litigi, per poi uscire dall’appartamento e iniziare il suo primo giorno di lavoro al ristorante.
Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Carter chiede a Hope se ha riferito a suo padre di essere sconvolta dalla relazione tra lui e Sheila. Hope risponde di averci provato, proprio come hanno fatto anche Brooke e Ridge, senza alcun risultato. Brooke ricorda a Hope che Deacon le vuole bene e che potrebbe fare un passo indietro, allontanandosi da Sheila, qualora si accorgesse di poter perdere sua figlia per sempre. Le parole di Brooke motivano Hope a fare un ultimo tentativo per far ragionare Deacon ed esce dall’ufficio per raggiungerlo nel suo appartamento.
A Il Giardino, Sheila inizia il suo primo giorno di lavoro, prendendo in giro Hollis, che non le stacca gli occhi di dosso per tenerla sotto controllo, come gli ha ordinato Deacon. Inizia a servire i clienti, senza accorgersi che Li è entrata nel locale, sedendosi ad uno dei tavoli.
Li si nasconde dietro un menu, quando Sheila si avvicina al suo tavolo e le offre dell’acqua. Sheila cerca di mantenere la calma e non cadere nelle provocazioni di Li. Pulisce educatamente con lo straccio, quando Li fa cadere volutamente un bicchiere per terra e non risponde alle offese.
Sheila insiste di essere cambiata e di essere decisa a non finire nuovamente in prigione, come spera Li. Tutto ciò che ha sempre voluto è di essere amata: pensava di poter colmare il suo vuoto con l’amore di suo figlio Finn, ma ora gli basta anche solo l’amore di Deacon. Hollis porta un piatto di spaghetti alla bolognese a Sheila, che lo serve a Li, dicendole che è offerto dalla casa, in segno di pace. Li dice alla sua “cameriera” che c’è qualcosa ch enon va nel suo piatto e la invita ad avvicinarsi al piatto per controllare. Sheila si china per guardare meglio e Li le schiaccia la faccia sul piatto. Hollis rimane a bocca aperta, Li sorride e Sheila è scioccata dall’accaduto.
Nel suo ufficio, Finn manda un messaggio a Steffy. Le chiede di dare un bacio ai bambini e di dire loro che li ama. Dice che non vede l’ora di riabbracciarla.
Poco dopo, Ridge si presenta nello studio di Finn e gli dice che Deacon e Sheila, sua madre, sono felicemente innamorati. Finn lo corregge, dicendo che Sheila e Deacon sono innamorati e che sua madre è Li, non Sheila.
Ridge chiede a Finn se abbia raccontato tutto a Steffy. Finn ammette di non averle ancora parlato di Sheila e Deacon e che gli sembra di essere in un incubo, in cui Sheila gli ha portato via la famiglia e non si fermerà finché non gli avrà portato via tutto ciò che ama. Ridge gli dice che, controllo o meno, deve dirlo a Steffy. Finn sa che lei ha bisogno di saperlo, ma ha paura di allontanarla ancora di più. Ridge concorda, ma dice che quando arriverà il momento, sarà Finn a raccontare la sua storia.
Nel suo appartamento, Deacon sta per scendere al suo ristorante quando sua figlia si presenta per una visita improvvisa. Hope gli chiede se Sheila è nell’appartamento con lui, ma Deacon la tranquillizza, dicendole che è al lavoro. Sorpresa che suo padre abbia assunto Sheila nel proprio ristorante, Hope avverte Deacon che potrebbe perdere tutto ciò per cui ha lavorato proprio a causa di Sheila. Deacon spera che non accada. Hope gli fa notare che potrebbe perdere anche lei, restando accanto a Sheila. Deacon implora sua figlia di non abbandonarlo.
Hope dice che non riesce a credere che lui rischi tutto per Sheila. Lo vuole nella vita dei suoi figli, ma gli fa notare che non lo avrebbe mai invitato al compleanno di Beth se avesse saputo che stava con Sheila. Hope ricorda a Deacon che Sheila è una persona tossica, capace di rovinare la sua vita per sempre, implorandolo di troncare la relazione con lei.
Deacon ricorda di aver promesso di non deludere mai più Hope se lei lo avesse lasciato rientrare nella sua vita. Hope lo esorta, quindi, a rompere con Sheila, quel giorno stesso.
Nel frattempo, Liam entra nell’ufficio design della Forrester, dove Thomas sta lavorando ai suoi modelli, perché ha un peluche da consegnare a Hope per Beth. Thomas dice a Liam di non sapere dove sia Hope. I due iniziano a parlare del legame tra Deacon e Sheila, ritrovandosi entrambi concordi nel ritenere la relazione una follia, che mette tutti in pericolo.
Liam si preoccupa e continua a ripetere che la colpa è anche di Finn, che ha dato speranza a Sheila abbracciandola e chiamandola “mamma”. Thomas concorda che Finn ha gestito Sheila nel modo sbagliato. Liam è seccato che Steffy si sia dovuta allontanare dalla sua famiglia, portando via i bambini, pur di evitare Sheila.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
- KATIE scopre che ERIC sta per morire
- LAUREN ed ESTHER arrivano da FEBBRE D’AMORE
- La sfida di moda inizia e RJ scopre che ERIC sta per morire
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.
Rispondi