BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – L’euforia di LIAM

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 28 Luglio 2020 [Puntata n. 8123]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam è euforico per effetto delle droghe, Thomas approfitta della situazione per tessere la sua tela con Hope, Wyatt e Flo festeggiano la loro prossima convivenza: Twittamibeautiful racconta la puntata del 28 Luglio 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE chiama PHOEBE col nome di BETH


A casa di Steffy, le bambine dormono, mentre Liam inizia ad andare su di giri a causa della droga che Thomas gli ha somministrato di nascosto nel cocktail.

L’euforia di Liam colpisce un po’ tutti e offre l’opportunità a Thomas per porre in evidenza a Hope di aver preso la giusta decisione: Liam e Steffy sono, adesso, felici insieme e formano una bella famiglia, così come potrebbero formarla anche loro due con Douglas.

Mentre Hope osserva Liam interagire in modo così elettrizzante con Steffy, commenta a bassa voce dicendo che lui non sembra in sé, ma Thomas le risponde dicendo che non sa bene come lui sia insieme a Steffy, a porte chiuse.

La situazione peggiora quando Liam tenta di prendere Hope per farla ballare, mettendola a disagio e facendole prendere la decisione di lasciare la festa, accompagnata da Thomas.

Prima di andare via, però, Thomas chiede a Steffy di parlare da soli. Così, lui ritorna con sua sorella sull’argomento “coppia felice con Liam” e Steffy lo invita a piantarla, soprattutto in quel momento, suggerendogli di non lasciare sola Hope e di accompagnarla.

Rimasta da sola, Steffy si reca nella stanza degli ospiti, dove ha spedito Liam dopo la sua sceneggiata allegra. Il buon umore di Liam, amplificato dalla droga, lo porta a lasciarsi andare con Steffy in maniera man mano più intima.

Nel frattempo, Wyatt e Flo festeggiano la decisione di convivere insieme, nonostante a Flo sembra ancora tutto irreale. Nuovamente, Flo ripercorre i ricordi del loro amore adolescenziale e Wyatt promette che saranno la coppia più felice dell’universo.

Poi, i due si lasciano andare ad un momento di passione.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.