BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Le minacce di THOMAS Forrester

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 07 e 08 Luglio 2020 [Puntata n. 8112 e 8113]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas diventa minaccioso, Emma ascolta parte di una conversazione, Bill si avvia verso una totale riconciliazione: Twittamibeautiful racconta in dettaglio le puntate dal 07 e 08 Luglio 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS si assicura che nessuno riveli il segreto su BETH


Alla Forrester Creations, Thomas racconta il perché non sia riuscito a dire la verità su Beth a Steffy e Liam: vederli uniti, come una famiglia, gli ha permesso di considerare l’alternativa di lasciare immutate le cose, affinché tutti abbiano ciò di cui hanno bisogno, Liam per Steffy e le bambine, Hope per lui e Douglas.

Mentre Zoe e Flo si sorprendono nello scoprire del trasferimento di Liam da Steffy, Xander continua a trovare sbagliato che si nasconda a tutti una verità importante come quella che riguarda Beth.

L’insistenza continua di Xander e Flo, desiderosi che la verità venga a galla, portano Thomas a sfoderare un’insolita aria minacciosa, con cui li incita a mantenere il silenzio, poiché tutti hanno qualcosa da perdere: Xander perderebbe la sua ragazza, Flo perderebbe Wyatt e Zoe finirebbe in carcere con suo padre. Tutti, quindi, devono tenere la bocca chiusa, minaccia Thomas.

Impauriti, ai ragazzi sembra quasi di aver fatto un patto con il diavolo: l’ossessione di Thomas Forrester per Hope, lo ha tramutato in un pericoloso personaggio.

A casa di Brooke, Hope commenta con sua madre e Ridge la notizia relativa al trasferimento di Liam a casa di Steffy. La cosa la rasserena, anche perché è proprio quello che desiderava accadesse. Ritiene che Liam sia fortunato a poter trascorrere tanto tempo con le bambine, specie Phoebe, che a lei manca tanto. Così, ne approfitta per chiamarlo e dirgli di essere felice per aver preso la decisione giusta e lo prega di mandarle spesso tante foto con le bambine. Quando Hope riattacca la telefonata, Brooke non riesce a trattenersi dal chiedere a sua figlia perché si stia continuando a torturare inutilmente, rinunciando a Liam e chiedendo la prova della sua felicità lontano da lei.

Poco dopo, Hope riceve le foto richieste, che le danno gioia a Hope, ma che impensieriscono di più Brooke.

Così, mentre Hope osserva le foto delle bambine, concentrandosi maggiormente su quelle che ritraggono Phoebe/Beth, alle sue spalle, nello chalet, compare Thomas, entrato di soppiatto.

Thomas la invita a mettere via quelle foto, per poi abbracciarla, approfittando di un momento di debolezza, che Brooke coglie, affacciandosi sulla porte dello chalet. Peccato che né lei, né Brooke,vedano Thomas cancellare dal cellulare di Hope, le foto appena ricevute delle bambine.

Il giorno dopo, Brooke decide di far visita ad Hope, per discutere di ciò che ha visto: l’abbraccio tra lei e Thomas. Brooke è del parere che sua figlia debba essere prudente con Thomas.

Dall’altra parte della casa, Ridge si ritrova a discutere di Hope con suo figlio, vedendolo perso nei suoi fantasiosi sogni sulla ragazza. Ridge crede che suo figlio debba stare con i piedi per terra e non abusare delle debolezze di Hope, che ha appena preso una decisione dolorosa per lei.

Da Steffy, nel frattempo, arrivano in visita inaspettata Bill e Katie, con tanti doni per le bambine. Insieme si ritrovano a discutere di Hope e della sua decisione, che ha riportato Liam a casa da Steffy, ma Liam tiene a sottolineare di essere un ospite provvisorio in quella casa e non di essere tornato con Steffy.

Poi, in nome della felicità ritrovata con Bill, Katie propone che avvenga una completa riconciliazione, tutti insieme.

Finalmente, tra Liam e Bill avviene la tanto sperata riconciliazione, completata da un abbraccio tra i due.

Nel backstage della FC, Zoe e Xander discutono degli ultimi avvenimenti. Per il momento, sembra si siano un po’ rasserenati, anche se Xander continua a pensare che Hope debba sapere la verità sulla sua bambina.

Mentre discutono di Beth, nel backstage spunta Emma, che li sente fare il nome di Beth, senza però comprendere completamente tutta la loro conversazione. Emma si scusa, chiedendo se tutto va bene tra loro. Xander e Zoe la rassicurano, rendendosi conto che la ragazza non ha ascoltato nulla di allarmante.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.