La furia di Grace contro Carter, Brooke chiede il divorzio a Ridge, Steffy è sorpresa dall’atteggiamento compassionevole di Thomas verso la loro matrigna: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 18 e 19 Maggio 2023 [P. 8726-8727].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHEILA racconta con entusiasmo i dettagli del suo piano a THOMAS
Al loft, Paris non capisce il motivo per cui Carter è respingente riguardo la loro storia. Soprattutto dopo aver condiviso un nuovo momento di SAX, Paris non capisce come mai Carter continui a consigliarle di chiudere la loro frequentazione e accettare di sposare Zende, qualora lui si proponga nuovamente.
Paris spiega a Carter di non poter accettare una proposta da parte di Zende, dal momento che ha capito di essersi innamorata di lui. Sorpreso dalla dichiarazione della ragazza, Carter ammette di essersi innamorato anche lui di lei. Mentre si scambiano un romantico bacio, per suggellare la loro dichiarazione d’amore reciproca, però, Grace Buckingham bussa alla porta del loft, con insistenza, pretendendo di parlare con Carter.
Senza temere nulla, Paris decide di aprire la porta del loft, nonostante Carter la inviti a salire al piano di sopra per nascondersi. Convinta che la madre voglia solo la sua felicità, Paris apre la porta a Grace, che trovandosi di fronte a sua figlia, mezza nuda, scoppia come una furia, contro Carter. Senza mezzi termini, Grace non ascolta ragioni, decisa a pretendere che la relazione tra sua figlia e Carter termini, immediatamente.
Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Steffy è sorpresa di sentire che Thomas sembra quasi giustificare il comportamento riprovevole che Brooke ha avuto a Capodanno. Thomas le spiega che, pur disapprovando la condotta di Brooke, non può evitare di considerare la sua ricaduta con l’alcool. Ciò che conta per Steffy è che loro padre si sia riavvicinato a loro madre, a causa del comportamento di Brooke. Poi, invita suo fratello ad evitare ogni tipo di commento che possa destare ripensamenti in Ridge, allontanandolo da Taylor, per riavvicinarlo a Brooke.
Poco dopo, Steffy ritorna a casa con Thomas. Dopo aver salutato Amelia, lei decide di affrontare suo fratello e chiedergli spiegazioni riguardo il tentativo di giustificare il comportamento di Brooke. Tra un flashback e l’altro di Sheila che gli confessa il suo misfatto di Capodanno, Thomas resta in silenzio, anche perché la conversazione con Steffy è interrotta dall’arrivo di Taylor, felice per aver ricevuto la visita a sorpresa di Ridge, nel suo studio.
Durante la chiacchierata tra madre e figli, Steffy si esprime con termini duri contro Brooke, reputando che il suo matrimonio con Ridge è terminato solo per colpa sua. Le parole turbano Thomas, a conoscenza della verità sulla notte di Capodanno e combattuto sulla possibilità di smascherare Sheila, oppure continuare a tacere.
Nel frattempo, Brooke annuncia a Ridge di essere pronta a concedergli il divorzio, pur di liberarlo da una vita tormentata, accanto a lei. Capisce il motivo per cui Taylor rappresenta un’alternativa allettante a lei, per Ridge, dal momento che è una donna tranquilla e lontana dal dramma emotivo. Decisa a fare la scelta giusta e concedere felicità all’uomo che ama e amerà per sempre, Brooke è disposta a rendere pacifico il loro divorzio. Appare rassegnata e rammaricata, per aver rovinato tutto, col suo comportamento sconsiderato. Ridge si avvicina a lei, con le lacrime, abbracciandola, senza comprendere come possano essere arrivati ad allontanarsi così tanto.
Poco dopo, Ridge ritorna alla casa sulla scogliera, sconfortato dall’atteggiamento di Brooke, che ha deciso di concedergli il divorzio, senza opporsi. Il suo arrivo, interrompe la chiacchierata con cui Steffy cerca di comprendere il motivo per cui Thomas continui a difendere Brooke, per la notte di Capodanno.
Intanto, nell’ufficio design della FC, durante la prova gioielli sui modelli disegnati da Zende, Quinn chiede al giovane stilista di aggiornarla sulla sua storia d’amore con Paris, curiosa di sapere come sia andata grazie all’anello da lei disegnato. L’espressione rabbuiata di Zende insospettisce Quinn, che crede di aver mancato di tatto in qualche modo. Zende la tranquillizza e le spiega di non aver avuto l’occasione di proporsi e ricevere una risposta da Paris, ma di essere pronto a riprovarci.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
THOMAS tormentato dal segreto di SHEILA [P. 8728-8729-8730]
STEFFY vuole scoprire il segreto di THOMAS e SHEILA [P. 8731-8732-8733]
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.