BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – KATIE accetta la proposta di BILL e racconta del suo piano

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 30 Maggio 2020 [Puntata n. 8091 e 8092]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Katie accetta la proposta di Bill e confessa il suo piano, Flo arriva a Villa Forrester, Shauna annuncia a Brooke e agli altri che Bill ha superato il test: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 30 Maggio [a fine articolo, trovi il pulsante per accedere alla puntata andata in onda].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – KATIE ha la conferma dell’amore di BILL


A casa di Bill, commossa, Katie spiega al suo ex marito di essersi sentita impreparata a gestire i suoi sentimenti per lui, ricevendo la sua proposta improvvisa. Poi, mentre Bill appare piacevolmente confuso dalle parole di Katie, lei dice di essere pronta a riunire la famiglia, poiché sente di potersi nuovamente fidare di lui.

Katie accetta, quindi, la proposta di Bill e lui la accoglie nuovamente nella loro casa e tra le sue braccia.

Poi, Katie decide di confessare a Bill del suo piano e di aver usato Shauna, per verificare la potenza dei suoi sentimenti e proteggere il suo cuore e suo figlio.

Nel frattempo, Brooke tenta di telefonare Katie, per verificare che tutto proceda al meglio. Brooke è terribilmente spaventata per sua sorella, che potrebbe ricevere una brutta sorpresa dal comportamento di Bill, ma Justin sente di difendere il suo capo ed amico, Bill Spencer, dicendo di credere nel suo cambiamento.

Poco dopo, arriva a casa Hope, a Donna, Justin e Brooke raccontano di Katie, Bill e del test di fedeltà con Shauna come esca. Brooke è sempre più sicura che il piano di Katie sia destinato a fallire, poiché se Bill supererà il test, potrebbe non perdonarla per aver organizzato tutto questo trabocchetto.

Intanto, arriva anche Shuana a casa di Brooke, che racconta ai presenti del successo del piano di Katie: Bill ha superato il test, fornendo a Katie la risposta ai suoi dubbi.

A Villa Forrester, Flo deposita i bagagli, pronta a sistemare le sue cose lì, quando arriva Zoe. Dopo aver verificato che siano sole, Zoe tenta di far cambiare idea a Flo sul suo trasferimento dai Forrester, ma Flo sembra decisa a prendersi tutte le cose belle che le spettano, in quanto membro della famiglia Logan e amica di Quinn.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino