BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – KATIE ha la conferma dell’amore di BILL [con video della puntata]

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 29 Maggio 2020 [Puntata n. 8090 e 8091]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke commenta le scelte di Katie con Donna e Justin, Bill supera il test, Katie accetta la proposta: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 29 Maggio [a fine articolo, trovi il pulsante per accedere alla puntata andata in onda].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHAUNA tenta di sedurre BILL


A Justin e Donna, Brooke racconta la geniale idea di Katie, di testare la fedeltà di Bill usando Shauna come strumento di seduzione.

Donna si chiede perché Katie abbia dovuto escogitare questo piano e Brooke le spiega che la loro sorella minore ha bisogno di ricevere delle conferme, prima di accettare la proposta di Bill.

Come Brooke, Justin crede sia azzardato aver messo in atto questo piano e tenta di andare da Bill, per fermare l’assurda messa in scena, ma Brooke lo ferma, dicendo che è meglio non interferire.

Nel frattempo, nonostante il fascino di Shauna, Bill resiste alla tentazione, spiegandole di avere in mente solo e unicamente Katie. Bill spiega a Shauna di essere un tipo che non si è mai tirato indietro da un’avventura, ma adesso sente di non poterlo più fare: il pensiero di voler riconquistare Katie è troppo forte per cedere.

Al piano di sotto, tramite l’auricolare, intanto, Katie ascolta tutta la conversazione tra Shauna e Bill, commuovendosi per le parole del suo ex.

Poco dopo, Shauna va via dalla camera da letto di Bill, raggiungendo Katie e verificando che abbia ottenuto ciò che desiderava, ovvero la dichiarazione del profondo amore di Bill, nei suoi confronti. Così, Katie raggiunge Bill nella sua stanza, a sorpresa, dicendogli di aver bisogno di parlare con lui e baciandolo.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino

1 Comment

Comments are closed.