Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – JUSTIN imprigiona THOMAS e vuole vendicarsi di BILL

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Justin è accecato dalla vendetta, Steffy offre il suo appoggio a Hope, Thomas finisce in gabbia: Twittamibeautiful racconta la puntata del 17 e 18 Agosto 2022 [P. 8544-8545-8546].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS scopre che VINNY si è suicidato e LIAM è innocente


Allo chalet, Steffy e Hope parlano della morte di Vinny e delle scelte compiute da Bill, la notte dell’incidente. A causa sua, lui e Liam si ritrovano in stato di fermo, nel carcere di Beautifullandia. Steffy crede che Bill abbia agito davvero nella convinzione di salvaguardare il futuro di suo figlio, ma è d’accordo con Hope, ritenendo che abbia solo complicato la loro posizione.

Hope le confida di aver bisogno di credere che possa andare tutto bene, aggrappandosi anche ad un briciolo di speranza. Steffy la sostiene e le assicura che affronteranno tutto, uniti come una grande famiglia. Infatti, su un’altra cosa sono d’accordo: la morte di Vinny è stata solo un brutto incidente, non intenzionale.

Hope ammette di essere piuttosto incaxxata con Bill, dal momento che ha tramutato un incidente in un reato. Inoltre, proprio quello da cui voleva difendere Liam, si è realizzato, visto che la giuria potrebbe condannare Liam, limitandosi a giudicare i fatti e ritenendo che lui abbia potuto uccidere Vinny, per via dei precedenti. Steffy ricorda a Hope che può contare sul suo sostegno e quello di Finn, per superare questo brutto momento.

In prigione, Bill si giustifica con Katie, ricordandole quanto lui sia intraprendente ogni volta che deve agire per salvaguardare i suoi cari. Cerca di farla sorridere, con qualche battuta sulla divisa da prigioniero, nel tentativo di spazzare le sue ansie per Will.

Katie gli racconta in che modo Will sta reagendo, nel sapere che suo padre e suo fratello sono rinchiusi in una cella. Bill assicura a Katie che non durerà per molto la loro condizione di cattività, poiché ha fiducia in Justin, che riuscirà a far uscire lui è Liam di prigione. Katie chiede come mai non possano uscire su cauzione e Bill le spiega che la polizia teme una possibile fuga.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio design, Thomas riguarda il video di Vinny. È tentato dal cancellare tutto, ma capisce che la verità deve venire a galla. Intenzionato a mostrare il video a Steffy, Hope e Baker, si avvia verso l’uscita, ma la visita di Justin lo blocca.

Justin spiega a Thomas di dover discutere con lui della testimonianza che dovrà rendere al processo. Gli chiede di descrivere Vinny esclusivamente nei suoi lati negativi, ma Thomas non è d’accordo. Justin gli spiega che ne ha bisogno, per far uscire di prigione Bi e Liam, il prima possibile. Thomas spiega a Justin che Liam e Bill potrebbero uscire abbastanza presto, poiché ha la prova che l’incidente è stato intenzionale.

Thomas spiega a Justin che Vinny ha incastrato Liam, suicidandosi sotto la sua macchina, pur di rendere un favore al suo amico. Deciso a correre alla centrale della Polizia, per mostrare a Baker il video e scarcerare Liam e Bill, Thomas tenta di uscire dall’ufficio, ma Justin glielo impedisce, atterrandolo con un pugno.

Qualche istante dopo, Justin è alla Spencer Publications, comodamente seduto sulla poltrona di Bill. Il suo sguardo è diverso dal solito, molto incattivito e riguarda il video di Vinny, sul telefono di Thomas. Proprio mentre sta tentando di cancellare il video, Wyatt entra nell’ufficio, chiedendo a Justin quale sia il suo piano per riportare in libertà Bill e Liam. Justin assicura a Wyatt che farà tutto il possibile per loro, uscendo dall’ufficio con un atteggiamento sempre più losco.

Nel frattempo, Thomas si risveglia in una gabbia. Invano, urla affinché qualcuno accorta ad aiutarlo, per poi scoprire che a rinchiuderlo è stato Justin. Dall’atteggiamento, Thomas intuisce che Justin non ha alcuna intenzione di liberare Bill e Liam, preferendo lasciarli in carcere, il più a lungo possibile, per poter impadronirsi della Spencer Publications.

Justin spiega di aver dovuto bloccare Thomas, dal momento che avrebbe rischiato di rovinare quella che è diventata, per lui, una vendetta verso Bill. Si sente tradito, infatti, dal comportamento di Bill, che non lo considera affatto come un amico, ma piuttosto un faccendiere alla sua mercé.

Thomas lo invita a ripensare al suo piano e consentirgli di andare alla polizia, per consegnare il video di Vinny. Cerca di indurlo a riflettere al dolore che il suo piano provocherà anche a Steffy, Hope e alle piccole Beth e Kelly, dal momento che anche Liam resterebbe in carcere. Purtroppo, Justin non si lascia impietosire, convinto sia il caso di dare una lezione a Dollar Bill.

In prigione, durante l’ora d’aria, Bill può vedere Liam, che chiede notizie sulla strategia a cui sta lavorando Justin, per riportarli in libertà. Bill tranquillizza Liam, dal momento che ha piena fiducia nel suo amico Justin.

Alla Forrester Creations, Brooke e Ridge stanno parlando di Liam e Hope, quando Steffy li raggiunge. Steffy li informa sulla visita fatta ad Hope, dichiarando che lei e Finn sono impegnati a sostenere lei e Liam, come una vera famiglia.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, JUSTIN rapisce THOMAS e vuole appropriarsi della Spencer Publications.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.