BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE lascia LIAM [con video]

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 06 Giugno 2020 [Puntata n. 8095]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope lascia Liam, Shauna cerca di far ragionare sua figlia, Thomas promette a suo figlio di prendersi Hope: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 06 Giugno [a fine articolo, trovi il pulsante per rivederla].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE si sente predestinata a DOUGLAS


Allo chalet, Hope e Liam discutono nuovamente del loro futuro. La finta lettera/testamento di Caroline, elaborata da Thomas, sembra aver provocato in Hope turbamento, al punto da mettere definitivamente in crisi il matrimonio tra lei e Liam. Liam tenta, ancora una volta, di far ragionare Hope, spiegandole che sta solo amplificando la situazione: le bambine e Douglas non hanno bisogno che lei sacrifichi la felicità matrimoniale con Liam.

Liam comprende che dietro il turbamento di Hope ci siano le azioni manipolatorie di Thomas, ma sua moglie sembra decisa a porre fine al loro matrimonio, per lasciare andare Liam da Steffy e le bambine, così che lei possa assolvere alle richieste implicite della lettera/testamento di Caroline, divenendo la madre di Douglas. Stare vicino a Liam, spiega Hope, le ricorda sempre la notte in cui ha perso Beth, rendendole la vita infelice, nonostante Liam sia l’uomo che ama di più al mondo.

A malincuore, Liam accetta questa scelta, chiedendo ad Hope un’ultima notte da trascorrere insieme.

Alla Forrester Creations, Wyatt cerca di spiegare a Sally di voler frequentare Flo, senza smettere di volerle bene e dimenticare la loro storia. Prova a farle capire che si tratta solo di frequentare Flo per qualche uscita, per capire cosa stia provando per lei, ma Sally lo ferma, pregandolo di non dirle più nulla, convinta che il suo Wyatt si sia riavvicinato al suo primo amore, come Quinn ha sempre sperato. Sally ripete a Wyatt che i suoi sentimenti per lui non sono cambiati, ma ha deciso di lasciarlo libero, essendo lei stessa ad aver chiesto una pausa di riflessione. Dopo averglielo detto, Sally bacia un’ultima volta Wyatt.

Nella stanza messa loro a disposizione a Villa Forrester, da solo con Shauna, Flo affronta nuovamente la discussione su come è giusto agire affinché la felicità di Hope e Liam non sia distrutta dal segreto di Beth. Flo spiega a sua madre l’intromissione di Thomas nella coppia, intenzionato a prendersi Hope, facendo leva sulle sue fragilità, tutte cose che Shauna crede non siano responsabilità di Flo, bensì solo di Hope, che commette degli errori di valutazione riguardo al suo matrimonio.

In camera di Douglas, osservando suo figlio mentre dorme, Thomas ricorda le sue ultime azioni per convincere Hope ad unirsi a lui, componendo con Douglas una famiglia.

Quando Douglas si risveglia nuovamente, Thomas promette a suo figlio di fare il possibile per far restare Hope, accanto a loro, per sempre.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino