Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Eric e Pam continuano a discutere, Bill si risveglia con buoni propositi, mentre Donna ritorna in città: Twittamibeautiful racconta in dettaglio cos’è accaduto oggi.
A Villa Forrester, Quinn ed Eric continuano a discutere a causa del matrimonio di Pam e Charlie. La conversazione svolta anche sull’atteggiamento che la famiglia di Eric ha nei confronti della sua attuale moglie, che si riassume nella richiesta di Pam, di staccare il ritratto che la raffigura, unico segno della sua presenza nel mondo dei Forrester. Stanco di discutere, alla fine, Eric resta fermo sulla sua decisione di ospitare l’evento di Pam nella villa e decide di recarsi a casa di Thorne, prima che possa dire qualcosa di sconveniente a Quinn.
In ospedale, il medico dichiara che Bill è fuori pericolo alla presenza degli altri familiari. Bill chiede notizie a Katie di Will e lei dice di essere sollevata di non dover portare cattive notizie a suo figlio. Il Dr. Chester, poi, rientra chiedendo agli altri di uscire, per gli ultimi accertamenti, e Bill chiede a Brooke di stargli vicino: lei gli assicura di non andare via, fino a che non andrà vià da lì.
Nel frattempo, Donna arriva a casa di Katie: scartando l’omaggio Intimates che sua sorella le ha lasciato, ripensa al suo Orsetto di miele, Eric.
Mentre il Dr. Chester visita Bill, Brooke raggiunge Ridge in sala d’attesa, che ammette di essere sollevato per il risveglio di Bill, nonostante debba ammettere sia stata opera di Brooke. Quando il Dr. esce dalla camera di Bill, comunica a Brooke che lui ha chiesto di rivederla.
Brooke rientra in camera di Bill e lui la ringrazia e dice di non avercela con Ridge e Thorne. Dice di essere pentito per come si è comportato fino ad ora e le chiede di togliergli il ciondolo a forma di spada, perché gli ricorda il suo modo di lottare vendicativo e spregevole.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.
Angelo Iacopino