BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Il rilascio di FLO

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 15 Novembre 2020 [Puntata n. 8174 e 8175]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke e le Logan contro le Fulton, Flo viene rilasciata, Sally e Wyatt di nuovo innamorati: Twittamibeautiful racconta la puntata del 15 Novembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY contro FLO


Da Brooke, le Logan commentano il comportamento di Flo, che non ha esitato a tradire la sua famiglia appena ritrovata, osservando la sofferenza di sua cugina Hope, in maniera omertosa. Brooke vuole che così come Thomas, anche Flo e Shauna paghino per questo affronto alla sua famiglia.

bold and beautiful brooke logan
bold and beautiful katie logan donna logan

In prigione, Flo riceve la notizia del suo imminente rilascio, grazie al patteggiamento che Ridge ha accettato di fare. Ridge ci tiene a farle sapere che non l’ha fatto per lei, ma solo per Thomas. Flo è consapevole di non meritare questo atto e promette a Ridge di fare di tutto affinché riguadagni il suo rispetto e anche quello degli altri componenti della famiglia. Mentre il detective accompagna Flo a firmare le certificazioni di rilascio e l’impegno a collaborare nell’indagine su Reese Buckingham, Shauna ringrazia nuovamente Ridge e promette di trovare un modo per ripagarlo di questa seconda possibilità che sta offrendo a sua figlia.

bold and beautiful flo fulton

Poco dopo, mentre Shauna riporta Flo a casa, invitandola a riprendersi la sua vita, tassello dopo tassello, …

bold and beautiful shauna flo fulton

… Ridge ritorna da Brooke e la informa sia del rilascio di Thomas sia di quello di Flo, che lascia ancora più sconvolta Brooke.

bold and beautiful brooke ridge

All Spencer Publications, invece, Sally passa da Wyatt, per trascorrere un po’ di tempo amoreggiando insieme, dopo essersi finalmente riconciliati.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke reagirà infuriata alla notizia sul rilascio di Flo.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.