BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Il rapporto tra LIAM e HOPE inizia a rovinarsi

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 22 Febbraio 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, inizia ad entrare in crisa il rapporto tra Hope e Liam, Brooke parla a Steffy di Hope, Bill accetta le condizioni di Wyatt: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 22 Febbraio.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE si preoccupa per HOPE

Alla Spencer Publications, Bill e Wyatt continuano a cercare un punto di incontro, per riallacciare completamente i rapporti familiari e lavorativi. Bill dice di non voler seguire lo stesso percorso di suo padre, da cui non ha mai ricevuto il giusto affetto, anche a causa dell’essersi conosciuti da grande. La fiducia che Wyatt nutre nei confronti di Sally, l’amore nei confronti della rossa Spectra, spingono Bill ad accettare le condizioni di suo figlio, pur di averlo accanto nell’azienda di famiglia. Bill chiede ancora una volta scusa a Wyatt e lo ringrazia per la nuova opportunità che gli sta offrendo, sperando che anche Liam riesca presto a riconciliarsi con lui.

Da Steffy, Brooke le racconta le sue preoccupazioni per Hope. Poi, il discorso verte su Liam: Brooke si aspetta che Steffy stia vicina ad entrambi, rispettosa però per la loro felicità coniugale, facendo riferimento alla loro gigantografia appesa nel soggiorno, come ad un tempo ormai passato.

Nel frattempo, Hope e Liam hanno una piccola discussione, a causa di ciò che Hope crede sia giusto per Liam e le bambine. E’ fermamente convinta che lei debba lasciare libero suo marito, per evitare di togliere alle bambine la possibilità di crescere con un padre. A lei sta bene semplicemente essere la zia Hope e nient’altro. Inutilmente, Liam riesce a farle cambiare idea e il rapporto tra i due inizia ad incrinarsi leggermente, soprattutto quando Hope dice che il loro rapporto matrimoniale adesso non è più rilevante: contano solo le piccole a cui Liam deve fare da padre.

Mentre Steffy tenta di sopravvivere e coinciliare la vita lavorativa e domestica, alla Forrester Creations Eric e Sally continuano a chiacchierare, questa volta parlando di Thomas e Caroline. Eric la informa che suo nipote è felice con Caroline a New York, chiedendosi se dietro la sua domanda ci sia altro, ma Sally risponde che si tratta solo di semplice curiosità.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino