BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE si preoccupa per HOPE

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 21 Febbraio 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke si preoccupa per Hope, Wyatt resta fermo sulle sue condizioni, Sally desidera fare carriera alla FC: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 21 Febbraio.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Tutti vogliono riunire BILL e KATIE

Allo chalet, Hope continua a discutere con Brooke. Le spiega di non aver nessuna intenzione di tenere legato a sé Liam, sapendo che due bambine innocenti hanno bisogno della sua vicinanza. Brooke tenta di far ragionare sua figlia, dicendole che non ha motivo di allontanare Liam da lei, sia perché solo Kelly è figlia di Liam, sia perché ad unire loro è l’amore, prima che Beth. Ma Hope sembra non voler sentire ragioni e risponde dicendo che, quando si ama qualcuno, bisogna lasciarlo libero, lasciando capire di aver intenzione di lasciare che Liam ritorni da Steffy.

Nella casa sulla scogliera, Steffy analizza con Liam il comportamento di Hope. Secondo lei, non va bene che lo spinga a trascorrere sempre più tempo lontano da lei. Anche Liam inizia a credere che il modo in cui Hope riversa il suo dolore in Kelly e Phoebe, rendendole dei surrogati della sua Beth, sia controproducente per la sua ripresa psichica. Così, decide di ritornare a casa, nonostante lei preferisca saperlo lì con le bambine.

Alla Spencer Publications, Bill è sorpreso dalle condizioni dettate da Wyatt, per il suo ritorno in azienda. Non gli sembra una scelta sensata quella di investire in una casa di moda, soprattutto nella Spectra, ma Wyatt è irremovibile sulle sue condizioni, anche perché crede che l’unico motivo del fallimento della Spectra sia stato Bill. Wyatt crede che questo sia un modo per migliorare le cose in famiglia.

Nel frattempo, alla Forrester Creations, Sally si ritrova a parlare con Eric del suo futuro alla Forrester Creations, a come potrebbe evolvere la sua carriera. Eric è entusiasta di avere Sally nel team degli stilisti, anche perché gli ricorda molto la cara prozia Sally, Parlando dell’imminente partenza di Thorne, Sally coglie l’occasione per chiedere se sia possibile per lei venire promossa a capo stilista della HFTF. Eric le risponde di non aver ancora discusso con gli altri di questo aspetto, ma che la terranno in considerazione,visto il suo impegno nella Intimates. Sally sembra un po’ delusa dalla risposta ed Eric le rinnova la sua ammirazione per la ragazza. Poi, si ritrovano a parlare anche di Wyatt e di come concordino che l’unico suo problema sia avere Bill come padre.

Intanto, Brooke decide di passare da Steffy per parlarle di Hope e Liam E’ preoccupata per sua figlia, soprattutto quando Steffy le racconta di come abbia spinto Liam a trascorrere la giornata con le bambine. Le preoccupazioni di Brooke sono giuste, infatti, quando Liam rientra a casa, Hope lo accoglie rimproverandolo di essere ritornato troppo presto: avrebbe dovuto stare con le bambine, che hanno più bisogno di lei.

L'immagine può contenere: 1 persona, primo piano
L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta e spazio al chiuso

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino

1 Comment

Comments are closed.