BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE –EMMA sempre più decisa a rivelare la verità, THOMAS sempre più minaccioso

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 15 Luglio 2020 [Puntata n. 8116 e 8117]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas minaccia Emma, che vorrebbe raccontare la verità ad Hope, Zoe va in ansia per ciò che potrebbe accadere a lei e suo padre: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 15 Luglio 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – EMMA scopre la verità su BETH


Intenzionata a trovare Hope per rivelarle la verità su Beth, nei corridoi della FC, Emma si imbatte in Pam. A lei, chiede dove trovare Hope, per parlarle con urgenza. La conversazione viene origliata da Thomas, dall’interno dell’ufficio CEO, che informato da Zoe, è a conoscenza delle intenzioni della giovane stagista.

Amichevolmente, Thomas la attira nell’ufficio, dove inizia a consigliarle di non intromettersi, con tono abbastanza minaccioso.

Emma gli chiede se sia coinvolto anche lui, ma Thomas mente, dicendo di averlo appena scoperto anche lui, ma di aver capito sia meglio non raccontare nulla ad Hope, come avrebbe voluto fare inizialmente, ma Emma non si lascia manipolare della parole del ragazzo, che diventa sempre più iracondo e minaccioso, disposto a tutto pur di evitare che Emma riveli la verità ad Hope.

Nel frattempo, da Steffy, Hope osserva felice la famiglia riunita da lei, mentre Liam osserva la somiglianza di Phoebe/Beth con le Logan, che si nota, giorno dopo giorno.

Poi, Steffy riporta Phoebe nella cameretta, lasciando Liam e Hope da soli. Lui le confessa di pensarla e di notare quanto sia difficile per lei, tutto quello a cui si sta sottoponendo. Hope ammette non sia facile, ma il dolore che prova è ricompensato dalla visione delle bambine, felici di avere Liam accanto a loro.

Hope menziona, poi, al suo scetticismo circa la vicinanza di Thomas: le dice di stare attenta, ma lei le assicura di avere tutto sotto controllo. Informa Liam di essere stata molto chiara con Thomas, ma è grata per quanto sta facendo per lei, anche dal punto di vista lavorativo. Hope ribadisce che sarebbe diverso se fosse viva Beth: averla persa, rende tutto più difficile.

Nel backstage, Zoe e Xander sono nel panico, soprattutto Zoe, che spera in un ripensamento di Emma, con l’aiuto di Thomas. Xander crede che sia un bene che Emma abbia ascoltato tutto ed emerga la verità e che lui farà di tutto per difenderla, anche a livello legale, ma Zoe non crede possa bastare.

Intanto, Hope ritorna a casa e da Brooke, incontra Ridge, a cui dice di aver visto le sue splendidi nipotine. Ridge le dice di comprendere quanto sia difficile per lei sopportare tutto questo, ma crede che per lei sia in arrivo un futuro felice: deve solo riuscire a vederlo. A questo proposito, menziona la possibilità che Thomas possa starle più vicina di quanto creda.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.